NewsVideogiochiNewsGiochi da Tavolo e di Ruolo

Hasbro apre la sua prima community che vi farà vincere numerosi premi

Una delle più grandi compagnie di giochi e giocattoli al mondo, ha da poco creato la prima community di tutti gli appassionati dei giochi Hasbro! Tantissimi sono i prodotti che ognuno di noi, nel corso della propria vita, avrà sicuramente tenuto in mano almeno per una volta. Parliamo di marchi come Monopoly o Play-Doh e tantissimi altri giocattoli di brand altrettanto famosi quali Transformers, Star Wars, Disney Frozen e moltissimi altri che ogni giorno rendono più divertente la vita di milioni di bambini e non solo.

Quest’oggi però vi parliamo dell’interessante iniziativa messa in atto dal colosso statunitense. Registrandosi a questo indirizzo sarà infatti possibile aderire alla community di Hasbro e guadagnare dei punti attraverso molteplici attività: postando foto/video dei propri prodotti consentirà di guadagnare punti; scrivere delle recensioni su determinati siti e-commerce permetterà di guadagnare altri punti; invitare un amico ad iscriversi, facendo attenzione a far indicare il nostro indirizzo mail, farà guadagnare ancora altri punti, e non è tutto. Una volta raggiunta una determinata cifra possiamo fare richiesta per vincere un determinato oggetto tra quelli presenti (giochi e giocattoli sia per bambini che per bambine e numerosi giochi di società) e ogni giorno verrà estratto un vincitore. Stesso discorso per la gift card dal valore di 100€ che verrà assegnata a un fortunato partecipante una volta a settimana e spendibile su diversi siti di e-commerce.

Inoltre, saranno presenti anche degli eventi speciali che permetteranno di far guadagnare punti extra in un determinato periodo scelto. Cosa aspettate? Entrate anche voi a far parte della community Hasbro e iscrivetevi subito per poter partecipare e vincere tantissimi premi in palio. Non dimenticate infine di utilizzare il nostro codice GAMELEGENDS20 che vi consentirà di ricevere subito dei punti extra e partire avvantaggiati rispetto a tutti gli altri.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche