Hawkeye: la serie Disney+ natalizia ha un nuovo trailer

Hawkeye: la serie Disney+ natalizia ha un nuovo trailer

Nella giornata di oggi, un nuovo trailer di Hawkeye è stato ufficialmente rilasciato, parliamo della serie natalizia targata Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hawkeye: la serie Disney+ natalizia ha un nuovo trailer

Finalmente, prima che la data di debutto sia troppo vicina, i Marvel Studios hanno ufficialmente rilasciato un nuovo trailer di Hawkeye, serie che arriverà già nella giornata del 24 novembre 2021 all’interno del catalogo di Disney+.

Parliamo nello specifico della serie a tema natalizia ormai pronta a giungere sulla piattaforma di streaming targata Disney, che nella suddetta data permetterà agli utenti in tutto il mondo di poter finalmente ammirare i primissimi due episodi, i quali verranno poi seguiti da un totale di altri 4, come approfondito nel nostro articolo dedicato.

Il primissimo trailer della serie Disney+ Hawkeye aveva già mostrato alcune sequenze alquanto interessanti del titolo a tema natalizio, ve ne abbiamo parlato all’interno del nostro approfondimento, e questa volta i Marvel Studios hanno deciso di fornirci un’ulteriore panoramica sulla serie grazie a un filmato nuovo di zecca, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo.

Questo si divide in alcune sequenze di vita quotidiana che sembra risulteranno alquanto divertenti, ma non mancano anche delle scene d’azione che vedono l’eroe combattere in diverse situazioni mai senza il suo fidato arco, come sembra avrà modo di fare abbastanza spesso nel corso della nuova produzione targata Disney.

Hawkeye-svelata-prima-immagine-data-uscita

La serie prende vita subito dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame, e vedrà il protagonista Clint Barton celebrare il Natale con la sua famiglia, anche se solo per poco. Questo dovrà infatti poi scontrarsi contro un nemico con un costume da ronin che ha già inseguito per le strade di New York nel corso di Endgame.

Per fortuna, l’intera stagione della serie si concluderà già entro dicembre, e non ci vorrà quindi molto prima di scoprire in che modo Disney ha deciso di approfondire questo personaggio particolarmente amato. Come protagonista indiscusso della nuova produzione, questo avrà sicuramente modo di farsi valere in particolar modo anche per quel che riguarda i suoi tratti caratteriali di maggior impatto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...