fbpx

Hawkeye: svelata la prima immagine e la data di uscita

Disney ha ufficialmente rivelato la prima immagine e la data di uscita di Hawkeye, la nuova serie tv ambientata all'interno dell'MCU.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hawkeye: svelata la prima immagine e la data di uscita

Preparate arco e frecce poiché Disney ha da poco svelata la data di uscita della serie Hawkeye, insieme ad una prima immagine ufficiale diffusa attraverso il sito Entertaintment Weekly. La serie inizierà ufficialmente il prossimo 24 novembre, sulla piattaforma Disney+.

Alcuni immagini era trapelate tempo fa, rivelando il nuovo costume indossato dall’attore Jeremy Renner, ma questa mostra per la prima volta il personaggio di Hawkeye insieme a Kate Bishop. Questa giovane ragazza, interpretata da Hailee Steinfeld, è un personaggio apparso inizialmente sul fumetto Young Avengers e che prenderà il titolo e il ruolo di Hawkeye.


Ad aprile di questo anno lo stesso Jeremy Renner aveva postato una foto, di cui vi avevamo parlatoin cui annunciava ufficialmente la fine delle riprese, senza però dare informazioni riguardanti una eventuale data di uscita. Questa serie, stando anche all’intervista dello stesso attore con la sito internet, si incentra sul primo incontro tra i due personaggi, dopo i vari eventi raccontati nei film.

Riguardo al personaggio di Kate Bishop, lo stesso Renner così descrive il rapporto tra i due:

Lei ha un modo di fare meravigliosamente fastidioso e altrettanto affascinante, poiché è una fangirl di Hawkeye. La loro relazione cresce su questo, ma il più grande problema per Clint è la stessa Kate Bishop e l’enorme quantità di problemi che porta all’interno della sua vita.

Contrariamente a quanto successo nei fumetti, Kate Bishop sarà “allieva” di Clit Barton, il quale le insegnerà ad usare l’arco con la stessa maestrai che lo ha contraddistinto fino ad oggi. Nel fumetto originale, uscito all’inizio degli anni 2000, Kate prendeva il post di Clit in quanto quest’ultimo risultava deceduto.

Questo suo ruolo protettivo nei confronti di Hailee Steinfeld è stato presente anche nella vita reale, come lo stesso attore confessa:

Questo è sempre stato il mio ruolo. Fuori dall’essere attore, io stavo li a proteggerla e a darle le CliffsNotes su come andasse la vita in questo tipo di film: il green screen, la vita del supereroe e tutte queste cose.

Appuntamento quindi questo autunno, con questa nuova serie ambientata all’interno dell’universo Marvel. Inoltre vi ricordiamo che qui è disponibile la nostra recensione del finale di Loki, la serie dedicata al dio dell’inganno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...