fbpx

Hawkeye: svelato il primo trailer della nuova serie Disney +

Disney + ha da poco rilasciato il nuovo trailer di Hawkeye, la serie che andrà ulteriormente ad espandere l'universo cinematografico Marvel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hawkeye: svelato il primo trailer della nuova serie Disney +

Dopo una lunga attesa è ufficialmente uscito il primo trailer di Hawkeye, la serie Disney + dedicata a Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, il quale si troverà a dover addestrare la giovane Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld. La stessa attrice aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto, per aumentare ancora di più l’attesa dei fan.

Dopo la conferma della data di uscita e le prime immagini del setil trailer di oggi ci presenta i personaggi e la storia, che a quanto pare sarà ambientata dopo gli eventi degli ultimi film all’interno dell’MCU. La giovane ragazza era già affascinata dall’avenger, il quale si troverà a doverle insegnare i vari trucchi del mestiere mentre cerca di salvare il suo Natale.


La serie, le cui riprese si sono concluse lo scorso aprilesarà composta da sei episodi a partire dal 24 novembre, con quella che sembra essere una promessa per un ritorno per una futura seconda stagione. Lo stesso Renner aveva infatti immortalato l’ultimo giorno sul set con un messaggio che sembrava essere più un arrivederci piuttosto che un addio.

Al momento non sappiamo se il suo personaggio tornerà nuovamente nei film o in una seconda stagione, tuttavia le sue avventure in questa serie saranno molto intriganti e andranno ad ampliare ancora di più l’universo cinematografico. Come anche rivelato dalla stessa Marvel tempo fa, tutti i personaggi fanno parte di un insieme molto più grande, che è in continuo movimento.

Il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie Disney +, sembra ambientare la trama nel periodo natalizio, a ridosso della sera del 25 che Clint ha promesso di passare con la sua famiglia, appena ritrovata. Le prime immagini fanno subito capire che l’intero show sarà caratterizzato da un tono molto scherzoso, senza però essere del tutto privo d’azione.

Non possiamo quindi che attendere il prossimo 24 novembre, data d’uscita del nuovo show in esclusiva su Disney +.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...