fbpx

HBO Max: annunciato l’arrivo della piattaforma in Europa

Il felice annuncio è avvenuto durante le scorse ore tramite un comunicato di Warner Media
  • Movie
  • News
  • HBO Max: annunciato l’arrivo della piattaforma in Europa

Sappiamo molto bene come negli ultimi anni i servizi di streaming on-demand si siano espansi molto velocemente, specialmente per quanto riguarda gli Stati Uniti d’America. HBO Max, forse leggermente in ritardo, ha nelle scorse ore annunciato il suo arrivo anche qua da noi, in Europa, dal momento che finora solo gli statunitensi avevano accesso al suo vasto e acclamato catalogo. Dopo ben un anno, i dirigenti dell’azienda hanno finalmente deciso di espandersi in un altro continente, anche se in realtà i progetti attuali vedono uno sbarco anche nei Caraibi e nel Sud America.

Il comunicato della notizia dell’arrivo di HBO Max nel nostro continente come concorrente di Netflix, Prime Video ed altri è stato diffuso nelle scorse ore da Warner Media, ed è stato fissato l’approdo per il prossimo 2021. Nei progetti attuali purtroppo vediamo solo la Spagna, il Portogallo e l’Europa Centrale, che potranno godere della lista di contenuti offerti dalla piattaforme entro la fine per l’appunto dell’anno corrente. La triste notizia assai deludente però, è proprio quella che l’Italia per ora non è stata inserita nei piani: logicamente può trattarsi di una mancanza momentanea, ma questo equivale a dire che molti dei contenuti della piattaforma potranno essere visti solo tramite altri servizi che ne hanno comprato i diritti dei contenuti, come ad esempio Sky.

Nonostante ciò, ci sono svariate ipotesi che vedono il lancio in Italia assai probabile in futuro, tuttavia al momento non sappiamo n’è se e quando ciò accadrà. Il servizio in questione, per chi ancora non lo sapesse, include un’ampia gamma di contenuti tratti da 100 anni di programmazione, tra cui sono presenti le raccolte di Cartoon Network, Warner Bros, HBO, DC, CNN, TNT e molto altro, senza contare anche i contenuti originali prodotti appositamente per il servizio. Oltre a ciò, sapevate che nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer relativo a Zack Snyder’s Justice League, il film in arrivo a marzo?

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...