fbpx

HBO Max presenta il trailer dei film Warner Bros. in arrivo nel 2021

HBO Max ha presentato con un trailer i film Warner Bros. più attesi del 2021, in arrivo simultanea sia al cinema che sul sito streaming.

  • Home
  • Movie
  • News
  • HBO Max presenta il trailer dei film Warner Bros. in arrivo nel 2021

Come già in molti sapranno, almeno per quanto riguarderà il mercato americano, il catalogo di film prodotti da Warner Bros. Entertainment verranno rilasciati in contemporanea sia al cinema che su HBO Max, la piattaforma di streaming on demand proprietaria di Home Box-Office. Questa scelta è stata molto sofferta ma quasi obbligatoria per la casa di produzione statunitense, che dopo il flop di Tenet non ha voluto rischiare ancora di più e ha ritenuto opportuna la collaborazione con HBO Max per almeno cercare di ammortizzare i costi dei film che sarebbero dovuti uscire sia nel 2020 che nel 2021. Per celebrare questa partnership, la piattaforma di streaming quest’oggi ha pubblicato un trailer contenente molti spezzoni – sia già visti che inediti – di tutti i film che arriveranno sul loro sito nei prossimi 12 mesi, in uscita simultanea con i cinema.

Il trailer mostra delle sequenze tratte dai trailer dei film distribuiti da Warner Bros. che saranno disponibili anche su HBO Max per 31 giorni senza costi aggiuntivi. Tra i titoli presenti vi sono lungometraggi attesissimi come Godzilla vs. Kong, Judas and the Black Messiah, In the Heights – Sognando New York, Dune, Matrix 4, Space Jam: A New Legacy e molti altri ancora. Tra le molte scene già viste in questa lunga carrellata, possiamo notare per esempio alcune clip inedite, tra cui uno scambio tra John Cena e Idris Elba nei rispettivi ruoli di Pacemaker e Bloodsport in The Suicide Squad, oppure qualche veloce scena dell’atteso ritorno di Mortal Kombat sul grande schermo.

Insomma, questo 2021 di Warner Bros sembra davvero essere pieno di film attesissimi e di qualità, che speriamo di poterci godere anche in sala su grande schermo, oltre che al salotto di casa nostra. Purtroppo vi ricordiamo che al momento HBO Max non è disponibile in Italia anche se l’azienda si sta già adoperando per poter debuttare presto anche in territorio europeo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...