fbpx

HBO Max pronta al debutto in Europa già nel 2021, arriva la conferma

Stando alle recenti parole di Andy Forssel, boss di HBO Max Global, la piattaforma streaming sarebbe pronta per il suo debutto in Europa.

  • Home
  • Movie
  • News
  • HBO Max pronta al debutto in Europa già nel 2021, arriva la conferma

Come ben saprete, negli scorsi giorni Warner Bros. ha comunicato negli scorsi giorni la volontà di voler distribuire tutte le sue produzioni cinematografiche, e non solo, previste nel 2021 sulla piattaforma streaming HBO Max. Naturalmente si tratta di una notizia che rivoluziona il panorama dell’intrattenimento al tempo del COVID-19, ma che interessava relativamente il mercato italiano, almeno fino ad oggi. Stando alle recenti dichiarazioni del boss di HBO Max Global, Andy Forssell, il team sta lavorando duramente per portare i contenuti targati DC anche al di fuori del territorio statunitense, già nel 2021. Vi riportiamo nel dettaglio quanto dichiarato:

Il nostro obiettivo con il servizio streaming è fare in modo che tutte le nostre produzioni internazionali possano trovare casa all’interno di un’unica piattaforma, cercheremo di migliorare la gestione in Europa, America Latina e l’Asia.

Dovremo e dobbiamo diventare un servizio globale. È fondamentale raggiungere questo tipo di dimensioni. Nella seconda metà del 2021 vedrete che inizieremo ad aggiornare alcuni dei servizi esistenti in Europa, trasformandoli in HBO Max, raddoppieremo i contenuti, le funzionalità, così che per la fine dell’anno quelle regioni siano molto attive. Il piano è quello di espanderci in 190 paesi, resta da capire quanto velocemente riusciremo a farlo.

Dunque, sembrerebbe che già nella seconda metà del 2021 molte delle nuovi produzioni DC e Warner Bros., come: Wonder Woman 1984, Peacemaker, Doom Patrol, Titans, Swamp Thing, The Suicide SquadDune e The Matrix 4 possano essere disponibili alla visione anche in Europa. Al momento non è chiaro se la piattaforma streaming arriverà anche nel nostro paese, dato che a differenza di altri paesi europei (Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Macedonia del Nord, Moldavia. In Spagna, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Portogallo) HBO non ha mai fatto il suo debutto ufficiale in Italia. In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’argomento, vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà disponibile alla visione il prossimo 25 dicembre su HBO Max.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...