fbpx

Heart of Deimos: svelate le novità della nuova espansione di Warframe

Disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire da martedì 25 agosto
  • Games
  • News
  • Heart of Deimos: svelate le novità della nuova espansione di Warframe

Negli scorsi giorni Digital Extremes, in occasione del Tennocon 2020, ha annunciato che l’espansione open-world di Heart of Deimos sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto in contemporanea su tutte le diverse piattaforme su cui Warframe è disponibile (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch). Secondo quanto riportato dallo sviluppatore ed editore canadese, Heart of Deimos spingerà il titolo in un’era completamente nuova, introducendo il terzo mondo aperto da esplorare, devastanti mech pilotabili (definite “necramechs”), una nuova modalità di combattimento e il 44esimo Warframe, Xaku, ideato dalla community. Le sue abilità riguardano la manipolazione dell’energia del Vuoto e la possibilità di infondere questa energia alle proprie armi, aumentando considerevolmente il loro danno.

Ma non è tutto, dato che la nuova espansione introdurrà il sistema Helminth Chrysalis, un modo tutto nuovo per poter personalizzare le abilità del proprio Warframe. Heart of Deimos, ambientato sulla seconda luna di Marte, seguirà i due precedenti mondi aperti di Digital Extremes, Plains of Eidolon e Fortuna, ma con una nuova svolta progettuale. Sulla superficie lunare, i giocatori si troveranno in paesaggi collinari da incubo, pieno di forme grottesche ed escrescenze putrescenti. Inoltre, i giganteschi wyrms torreggianti, stagliati contro il cielo, combatteranno per il controllo della notte e del giorno, mentre sulla terraferma dovremo vedercela contro la pericolosa famiglia degli Entrati. Potranno esplorare le profondità del pianeta, generate proceduralmente, al fine di scoprire le origini dell’Infestazione e gli esperimenti di Entrati. Non è tutto, perché attraverso le nuove features legate alla progressione svelate, sarà possibile trasferire le abilità fra i Warframe, al fine di dar vita a un sistema più profondo che mai. In questo modo però, sia i novizi che i giocatori veterani si troveranno di fronte a un mondo da vivere insieme, il quale cambierà con il corso degli eventi.

Vi ricordiamo che la nuova espansione di Heart of Deimos sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto su tutte le piattaforme disponibili (PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch).

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...