Hearthstone: il titolo potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Hearthstone: il titolo potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Si parla ormai da molto tempo di un possibile arrivo di Hearthstone su Nintendo Switch. Ma nonostante i molti rumor, Blizzard ha sempre preso le...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hearthstone: il titolo potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Si parla ormai da molto tempo di un possibile arrivo di Hearthstone su Nintendo Switch. Ma nonostante i molti rumor, Blizzard ha sempre preso le distanze da queste dicerie, dichiarando di non portare, per ora, il suo titolo su Nintendo Switch. Per fare maggiore chiarezza su questo argomento però ci ha pensato il Game Director di Hearthstone, durante il PAX East di Boston.

Qui sotto trovate le parole di Ben Brode, in sintesi ha spiegato che le possibilità di portare il gioco su Nintendo Switch a livello tecnico non sarebbe un problema, ma al momento non ci sono piani a riguardo.

Portare Hearthstone Heroes of Warcraft su Nintendo Switch sarebbe tecnicamente possibile, semplicemente al momento non ci sono piani a riguardo. I possessori di Switch possiedono anche smartphone e tablet, oppure un PC e Mac e possono giocare a Hearthstone su altre piattaforme. Sono un fan di questa console ma non sono sicuro che il gioco si adatterebbe bene alla sua filosofia. Chi è interessato a giocare a Hearthstone Heroes of Warcraft in mobilità può farlo con il proprio smartphone o con un tablet…

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...