fbpx

Hearthstone: L’Accademia di Scholomance, annunciata la data d’uscita

Annunciata la data d'uscita di L’Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone, il celebre gioco di carte di Blizzard.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hearthstone: L’Accademia di Scholomance, annunciata la data d’uscita

L’Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone, il celebre gioco di carte creato da Blizzard, uscirà ufficialmente il prossimo 6 agosto su PC e dispositivi mobile iOS e Android. Questa nuova espansione si presenta come un’esperienza narrativa completa e che, grazie soprattutto all’introduzione della nuova modalità Classificata, renderà il celebre gioco di carte ancor più completo e competitivo rispetto a come siamo stati abituati in precedenza. Come abbiamo già anticipato in precedenza, l’espansione accoglierà ben 135 nuove carte tra cui l’eroe mago Kel’Thuzad. L’intero Mega Pacchetto di Hearthstone: L’Accademia di Scholomance sarà in vendita a 79,99€ che comprende 80 buste; 5 buste Dorate aggiuntive; una carta Leggendaria Dorata casuale; l’eroe; il Pass Locanda con 4 missioni Arena; il dorso delle carte Kel’Thuzad. In alternativa sarà possibile acquistare a 49,99€ il Pacchetto Preacquisto che comprende 55 buste; 1 carta Leggendaria Dorata casuale e il dorso di Kel’Thuzad.

All’interno delle nobili sale dell’Accademia di Scholomance, la nuova generazione di scagliamagie, lancialame e portarovina studia sotto l’occhio attento del Preside Kel’Thuzad. Qualunque arte marziale o magica tu voglia perfezionare, l’accademia ha campi d’addestramento e sale studio per trasformarti nell’eroe che hai sempre saputo di poter diventare. Assicurati solamente di stare lontano da qualunque cosa stia tramando il Culto dei Dannati nei sotterranei…

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...