fbpx

Hearthstone: Stagione di Gennaio 2016

La ventunesima stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete...

love-logo

La ventunesima stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!


Nome del retro: Amore nell’aria (Nome originale: Love is in the air)


L’evento del mondo di Warcraft

C’è qualcosa nell’aria nelle capitali di Azeroth. Le guardie e i cittadini passano la giornata scambiando teneri regali con i loro vicini e amici. Foggiate quindi il vostro romanticismo con il nuovo dorso delle carte.

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte Amore nell’aria alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...