fbpx

Heavy Metal Machines: via alla Metal League in collaborazione con ESL Play

Il mondo dell’esport è sempre più ricco e variegato, e le notizie fresche di giornata ci regalano un nuovo tassello per arricchire il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Heavy Metal Machines: via alla Metal League in collaborazione con ESL Play

Il mondo dell’esport è sempre più ricco e variegato, e le notizie fresche di giornata ci regalano un nuovo tassello per arricchire il colorito mosaico dei videogiochi competitivi. Gli sviluppatori dello studio brasiliano Hoplon, creatori del MOBA free-to-play post apocalittico Heavy Metal Machines, hanno annunciato l’inizio del torneo stagionale competitivo dedicato al proprio gioco: la Metal League. Heavy Metal Machine è un gioco che mette di fronte i giocatori in due team da 4, facendoli sfidare in mortali arene per distruggere la base nemica… a suon di goal. Un roster variegato tra personaggi e veicoli, personalizzazioni, potenziamenti, e chiaramente una colonna sonora heavy metal più tamarra che mai, vi accompagnano nell’esperienza di questo pazzo Moba.

Non solo divertimento in questa competizione, perché da buon torneo che si rispetti, anche il montepremi è più che allettante: € 5.000. Questo fine settimana sarà votato alle qualificazioni per il torneo, e si svolgeranno a partire dalle 15:00 del 9 marzo, terminando il 20 aprile sul server europeo. Per scoprire come partecipare, vi invitiamo a seguire questo link.


Di seguito, le dichiarazioni di Tatiana Moeira, Head of Marketing and Publishing del team:

Siamo entusiasti di dare il via alla nostra Metal League questo fine settimana. Ci auguriamo che alcuni dei nostri giocatori sfruttino l’opportunità per entrare nel mondo degli esport e provare il brivido di competere per vincere dei premi. Con Heavy Metal Machines crediamo che ci sia uno stile di gioco per ogni partecipante, in modo da stimolare ognuno di loro. I tornei sono aperti a tutti, non ha importanza il proprio livello di abilità, quindi non c’è motivo per non invitare gli amici e formare una squadra per prendere parte alla gara. La vincita per il primo posto è di € 2.000 e ci aspettiamo di vedere una competizione agguerrita: vi sfidiamo ad avviare i motori ed entrare nelle arene di Metal City.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...