fbpx

Hel: The Last Saga, partita la campagna Kickstarter

La campagna Kickstarter di Hel: The Last Saga sta per terminare, scopriamo il titolo lanciato da Mythic Games, Inc.

  • Home
  • Board
  • News
  • Hel: The Last Saga, partita la campagna Kickstarter

HEL: The Last Saga è un interessante gioco da tavolo di avventura fantasy cooperativa da 1-4 giocatori, creato dal game designer David Rakoto e l’art director Christophe Madura, (già noti per la creazione di MOG: Rise of Moloch edito da CMON) e lanciato da Mythic Games, Inc.

Questo titolo vuole portare i giocatori alla guida di un piccolo manipolo di grandi eroi, tutti con il proprio grado di specializzazione e con un background appassionante e profondo. All’interno del titolo la cooperazione viene messa in primo piano per la sopravvivenza del gruppo e per la riuscita della lunga missione. Ogni giocatore dovrà cooperare, aiutando la propria compagine a superare il freddo, la fame e le minacce ostili che incontreranno sul campo di battaglia.

L’obiettivo della compagnia sarà anche quello di svelare i misteri che avvolgono la scomparsa della colonia fondato dal loro Re perduto per essere degne della Saga che manterrà il loro nome.Hel: The Last Saga

HEL: The Last Saga non offre semplicemente un titolo cooperativo, ma vuole strizzare l’occhio al profilo prettamente narrativo, con lunghi paragrafi da leggere in base a ciò che i giocatori saranno in grado di realizzare in-game. Le meccaniche di gioco sono state strutturate per combinare la parte esplorativa al combattimento tattico e alla gestione delle risorse. La narrazione e lo sfondo sono onnipresenti e la rigiocabilità deriva dal modo unico in cui i giocatori dovranno ripetere una missione fallita.

Racconta. Ascolta. Scegli o prova. Ovunque. In qualsiasi momento.

Il motore di gioco si basa sulla scoperta o l’attivazione di eventi che portano a capitoli narrativi. Questi eventi possono essere nascosti sul tabellone, posizionati sulla traccia del turno o su qualsiasi altro componente del gioco. La storia si dipana nel mentre i giocatori risolvono i capitoli, effettuano delle scelte, eseguono dei test o semplicemente ascoltando.

Ogni membro del clan ha la sua storia, i suoi punti di forza e di debolezza. La profondità della storia è davvero imponente e coinvolgerà i giocatori ogni qual volta impareranno a conoscerla giocando, acquisendo nuove singole carte Eroe in modo del tutto non lineare. Alcune delle carte saranno il risultato delle scelte fatte durante l’intera l’avventura.

HEL: The Last Saga attualmente è un progetto Kickstarter che ha realizzato ben €406.162 in confronto dei 138.239 richiesti. Questo è un sintomo di quanto le persone abbia apprezzato il progetto e si sono fatti coinvolgere dalla passione degli autori. Attualmente si possono ancora lasciare delle offerte libere o partecipare con una donazione di 119€ per accaparrarsi la Berserk Box. Il titolo ci sembra veramente profondo e la quantità di materiali che si ricevono con l’offerta Kickstarter è davvero notevole (guardate l’immagine qui sotto per rendervene conto voi stessi). Noi abbiamo già fatto la nostra parte e voi cosa state aspettando?

Hel: The Last Saga

La campagna Kickstarter terminerà tra 13 giorni perdetevi questa fantastica opportunità.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...