fbpx

Hellblade Senua’s Sacrifice: Ray Tracing e 4K in arrivo su Xbox Series X/S

Hellblade Senua's Sacrifice si aggiorna per Xbox Series X/S aggiungendo 4K e Ray Tracing al famoso titolo di Ninja Theory uscito nel 2017.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hellblade Senua’s Sacrifice: Ray Tracing e 4K in arrivo su Xbox Series X/S

A pochissime ore dalle celebrazioni per i 4 anni dall’uscita, Microsoft annuncia l’arrivo del Ray Tracing e del 4K per Hellblade: Senua’s Sacrifice per la versione Xbox Series X/S, con un upgrade gratuito già disponibile. Sarà quindi possibile poter intraprendere nuovamente questo lungo e stupendo viaggio, in una qualità visiva molto migliorata.

Il video di presentazione, disponibile all’inizio di questa notizia, mette al centro dei riflettori la qualità 4K e il Ray Tracing, che permetterà di poter vivere in maniera ancora più dettagliata e precisa le varie ambientazioni disponibili all’interno del gioco. Questo aggiornamento arriva a poca distanza da un nuovo trailer del secondo capitolo, mostrato durante l’Xbox Showcase Extended.


Il titolo, vincitore di 5 BAFTA Game Awards, torna quindi con un upgrade per next-gen, che permetterà ancora di più di poter immergersi in quella che è una storia incredibile ed emozionante. La storia racconta il viaggio di Senua, una guerriera che si imbarca nella folle impresa di poter resuscitare il marito, di cui ha appresso il teschio.

La giovane però è affetta da allucinazioni e sente delle voci, che lei stessa definisce Furie, le quali reagiscono in base alle sue emozioni e ai suoi progressi all’interno del gioco. La sua avventura è piena di mostri, combattimenti e scenari impossibili, che grazie alle nuove tecnologie riescono ancora di più a rendere viva la sensazione di trovarsi all’interno dell’aldilà.

hellblade-senuas-sacrificeChi ancora non ha vissuto l’avventura può approfittare di questo upgrade per poter vivere le stesse emozioni della protagonista, in modo da essere pronti per il nuovo viaggio in serbo su Senua’s Saga Hellblade 2. Il titolo è stato ufficialmente annunciato nel 2019 ma non è stata ancora svelata una data di rilascio, notizia che però potrebbe arrivare presto visto l’arrivo dell’aggiornamento di Hellblade Senua’s Sacrifice per Xbox Series X/S, che introduce il 4K e il Ray Tracing all’interno del gioco.

Se vi siete persi l’annuncio potete trovare a questo link la nostra anteprima, così da poter recuperare tutte le informazioni necessarie.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...