Hellboy: cominciate le riprese, David Harbour nella prima foto ufficiale

Hellboy: cominciate le riprese, David Harbour nella prima foto ufficiale

Dopo il film del 2004, Hellboy è pronto a tornare nelle sale con un reboot diretto da Neil Marshall, il regista dietro a The Descent ed alcuni...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hellboy: cominciate le riprese, David Harbour nella prima foto ufficiale

Dopo il film del 2004, Hellboy è pronto a tornare nelle sale con un reboot diretto da Neil Marshall, il regista dietro a The Descent ed alcuni episodi di Game of Thrones. Il famoso demone sarà interpretato da David Harbour, Hopper di Stranger Things, e poco fa è stata pubblicata la prima foto ufficiale del film:

Hellboy (David Harbour)

La produzione sarà curata da Larry GordonLloyd Levin e Mike Richardson, che hanno già assicurato che il film sarà più tetro e raccapricciante dei precedenti adattamenti cinematografici. La trama dovrebbe essere basata sull’arco narrativo La caccia selvaggia dove compare Nimue, la Regina di Sangue, potente strega amata da Merlino, e la loro battaglia potrebbe avere come esito la fine del mondo, destino che Hellboy cercherà di evitare in tutti i modi.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni, potrebbe essere un ottimo momento per recuperare la versione di Guillermo del Toro!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...