fbpx

Hello Neighbor: l’approdo sulle console sarà tra qualche mese

  • Games
  • News
  • Hello Neighbor: l’approdo sulle console sarà tra qualche mese

Hello Neighbor il nuovo titolo di TinyBuild e Dynamic Pixels ha avuto ufficialmente una data di lancio sulle piattaforme. Il giorno per il suo debutto è stato fissato per il 27 luglio. Inizialmente si sapeva soltanto che sarebbe arrivato solamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre dalle ultime notizie è emerso che arriverà anche per iOS e Android.

Da Dualshockers, vengono anche precisate quali saranno le differenze tra le due versioni. La versione per mobile differirà da quella per console per alcuni particolari legati all’aspetto grafico e dal modo in cui l’utente giocherà al titolo in quanto i comandi per mobile non possono che essere differenti rispetto a quelli per console. Dal punto di vista dei contenuti invece tutto rimarrà come nella versione per la console. I players potranno prendere la versione del gioco gratuitamente, la quale corrisponde all’act 1, ma dovranno, se vorranno, acquistare gli altri due atti del gioco, Act 2 e Act 3 per l’app.

Volgendo lo sguardo alla trama, Hello Neighbor si concentra sulla scoperta da parte del giocatore del mistero nascosto nel seminterrato dello strano vicino. Per arrivare al segreto dovranno essere superati degli ostacoli che consistono anche e non solo in risoluzioni di puzzle e obbiettivi vari.  Come nostro solito in testa alla pagina vi mettiamo in bella vista il video riguardante Hello Neighbor nella sua versione mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...