VideogiochiNewsCinema e TV

Henry Cavill entra ufficialmente nel cast di Mission: Impossible 6

Quest’oggi arrivano ottime notizie per tutti coloro che aspettano con impazienza l’uscita nelle sale cinematografiche di Mission: Impossible 6. Infatti solo poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, il regista Christopher McQuarrie ha rivelato al mondo che Henry Cavill, l’attore britannico diventato celebre nel ruolo di Clark Kent (L’uomo d’acciaio e Batman vs Superman: Dawn of Justice) è ufficialmente entrato a far parte del cast di Mission: Impossible 6.

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you’re interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere quale ruolo ricoprirà nel film Henry Cavill, ma potremo scoprirlo a partire dal 10 aprile, giorno in cui inizieranno le riprese a Parigi. Colgo l’occasione per ricordarvi che Mission: Impossible 6 arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 27 luglio 2018.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche