Henry Cavill svela chi vorrebbe interpretare nell'MCU

Henry Cavill svela chi vorrebbe interpretare nell’MCU

Henry Cavill ha da poco svelato, in una lunga intervista pubblicata, quale personaggio vorrebbe interpretare in futuro all'interno dell'MCU.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Henry Cavill svela chi vorrebbe interpretare nell’MCU

Attraverso una recente intervista apparsa sul sito The Hollywood ReporterHenry Cavill svela chi vorrebbe interpretare all’interno dell’MCU, dopo aver passato alcuni anni nei panni di Superman. Ovviamente non si tratta di nulla di ufficiale ma lo stesso attore svela un suo desiderio, dato anche dalla natura di questo peculiare personaggio.

Dopo le recenti dichiarazioni riguardo come il personaggio di Geralt cambierà nella seconda stagione di The Witcherl’attore ha svelato che vorrebbe interpretare Capitan Bretagna, il cui vero nome è Brian Braddock. L’idea è uscita fuori dopo aver iniziato a girare per la rete, vedendo molti commenti riguardo l’arrivo di questo particolare personaggio.

Creato da Chris Claremont e Herb Trimpe nel 1976 per la Marvel UK, Capitan Bretagna era, nella mente degli autori, l’equivalente britannico di Capitan America, con il quale condivide la natura umana. I suoi poteri sono infatti un dono magico, che gli permette di poter diventare un supereroe all’interno dell’universo dei fumetti.

Riguardo alla possibilità di poter entrare all’interno dell’MCU, sono queste le parole, tradotte, riportate dall’attore:

Non dirò mai un personaggio della Marvel che è già interpretato da qualcun altro perché tutti stanno facendo un lavoro incredibile. Tuttavia, ho internet e ho visto le varie voci su Capitan Bretagna e sarebbe molto divertente farne una versione fresca e modernizzata – come il modo in cui hanno modernizzato Captain America. C’è qualcosa di divertente in questo, e io amo essere britannico.

Le voci a cui fa riferimento all’interno dell’intervista sono quelle relative al possibile arrivo di tale personaggio nei prossimi film, stando ad alcuni easter egg comparsi anche sul recente Avengers Endgame. Al momento Marvel non ha svelato i suoi piani riguardo a questo britannico personaggio, ma nulla toglie che potremmo effettivamente vederlo sul grande schermo.

Non sappiamo al momento se Henry Cavill apparirà o meno all’interno dell’MCU, ma vista l’ultima pellicola uscita, ovvero Eternals, le possibilità potrebbero essere molto alte.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...