Hercules: il live-action non sarà come il film d'animazione

Hercules: il live-action non sarà come il film d’animazione

Il nuovo live-action su Hercules, prodotto dai fratelli Russo, non sarà uguale all'originale film d'animazione realizzato da Disney.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hercules: il live-action non sarà come il film d’animazione

Come abbiamo appreso circa un paio di settimane fa, Disney ha scelto un nuovo film d’animazione da riproporrere attraverso la formula del live-action. Dopo le innumerevoli pellicole come Aladdin, Lilli e il Vagabondo, La Bella e la Bestia, e molti altri, anche l’amato Hercules avrà in futuro un suo adattamento. Il film come sappiamo sarà prodotto dai fratelli Russo che tanto hanno sperato di poter lavorare a uno dei personaggi più amati della loro infanzia.

Tuttavia, come hanno giustamente precisato, la pellicola non sarà un adattamento letterale del più celebre film d’animazione, bensì proporrà qualcosa di completamente nuovo. Queste le loro parole in merito al progetto che hanno rilasciato a una testata giornalistica:

Penso che dobbiamo mettere sul tavolo qualcosa di nuovo. Come storyteller possiamo dire che dal nostro punto di vista non ci convince molto l’idea di fare un rifacimento alla lettera. Lo stesso discorso l’abbiamo fatto quando dovevamo realizzare i film Marvel in quanto crediamo che se vuoi quella storia puoi andarla direttamente a leggere nei fumetti. Noi vogliamo offrire qualcosa di nuovo. Faremo qualcosa che sarà nelle corde del materiale originale, ma arricchito da nuovi elementi.

Al momento non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il cast. Alcune voci parlando di Tom Hiddleston o di Benedict Cumberbatch come protagonista e di Arianda Grande che interpreterebbe Megara. Non resta che attendere e scoprire quale sarà il futuro del nuovo film su Hercules.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...