Heroes of the Storm: arriva la Royal Rumble, un nuovo torneo italiano

Heroes of the Storm: arriva la Royal Rumble, un nuovo torneo italiano

Il CLAN Gaming Center di Catania ha indetto un nuovo torneo di Heroes of the Storm denominato “Battle Royal”. Questo formato nascerà...

  • Home
  • Games
  • News
  • Heroes of the Storm: arriva la Royal Rumble, un nuovo torneo italiano

Il CLAN Gaming Center di Catania ha indetto un nuovo torneo di Heroes of the Storm denominato “Battle Royal”. Questo formato nascerà a febbraio e avrà molte regole particolari, permettendo di utilizzare solo alcuni eroi provenienti da un determinato evento Blizzard. L’evento durerò diversi mesi e passerà per quattro fasi, suddivise tra febbraio e giugno.

Si comincerà con una Royal Rumble: Gladiators, ispirata al mondo di Warcraft, che prevederà un formato BO3 con Loser Bracket, e si svolgerà tra il 19 e il 23 febbraio 2018, nella quale saranno utilizzate le mappe de il “Signore dei Corvi” e “Custode dei Morti”. Le iscrizioni sono già aperte e termineranno al momento dell’inizio del torneo, per partecipare non sarà necessario effettuare nessun pagamento, inoltre non è richiesto alcun tipo di tesseramento. Siete pronti? Lo scontro sta per cominciare; per rimanere aggiornati sull’andamento del torneo continuate a seguirci qui su Game Legends.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...