fbpx

Heroes of the Storm: eSport cancellati brutalmente da Blizzard

I fan sono furiosi
  • Games
  • News
  • Heroes of the Storm: eSport cancellati brutalmente da Blizzard

Se durante lo scorso Blizzcon, sono state annunciate diverse novità per Heroes of the Storm, evidentemente, nei piani di Blizzard, gli eSport dedicati al gioco non avrebbero avuto un futuro così roseo, dato che sono stati inaspettatamente cancellati. Quest’azione, come ci si poteva aspettare, ha scaturito la rabbia dei fan e di chi, da diversi anni, lavora e vive di questo importante settore. Blizzard ha inoltre commentato:

Abbiamo preso la difficile decisione di spostare alcuni sviluppatori da Heroes of the Storm ad altri team: siamo molto felici di vedere la passione, la conoscenza e l’esperienza che questi portano agli altri progetti. Indipendentemente da questo cambiamento, continueremo a supportare attivamente il gioco con nuovi eroi, eventi a tema e altri contenuti che la nostra community amerà, sebbene la cadenza stia per variare.

Per quanto questa decisione non sia stata presa alla leggera, guardiamo al futuro con eccitazione pensando a cosa porterà, in termini di altri progetti. Apprezziamo tutti i nostri sviluppatori e tutti i membri della community Blizzard e non vediamo l’ora di condividere molte altre esperienze gaming con voi, in futuro.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...