fbpx

Heroes of the Storm: un video ci presenta il nuovo evento Nexomania

  • Games
  • News
  • Heroes of the Storm: un video ci presenta il nuovo evento Nexomania

Molto probabilmente saprete che l’evento di Heroes of the StormNexomania è ormai quasi pronto al lancio previsto in arrivo il prossimo 22 maggio. Questo aggiornamento è davvero promettente in termini di contenuti, visto che apporterà anche un nuovissimo eroe ancora sconosciuto.

Dal prossimo 22 maggio tutti gli utenti del titolo targato Blizzard, potranno acquistare diversi nuovi modelli, cavalcature, ritratti esclusivi per la festività e aprire nuove loot chest. Se volete un assaggio di quello che vi aspetta con questo nuovo aggiornamento, vi consigliamo la visione del video pubblicato sul canale ufficiale YouTube del gioco, che noi abbiamo come sempre postato per voi in testa all’articolo.

Nexomania includerà moltissime novità, tra le quali avrete notato il bellissimo Garrosh in tenuta da wrestler, o l’uscita del rework sia di Lunara che di Diablo. Come se non bastasse una volta che gli utenti finiranno tutte le missioni legate a questo nuovo aggiornamento sbloccheranno il nuovissimo annunciatore di Heroes of the Storm, l’incontenibile, El Guapo.

C’è veramente tanto da scoprire con questo update, anche se la notizia veramente importante sembra che Blizzard non voglia ancora rivelarla: Chi sarà il nuovo campione che arriverà con questo aggiornamento? In molti sperano nell’introduzione di Sombra, e voi chi volete vedere entrare all’interno del roster di Heroes of the Storm?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...