VideogiochiNews

Heroes of the Storm – Le novità dal BlizzCon

Ancora novità dal BlizzCon, per quello che ad oggi è il Moba game più americano di tutti: Heroes of the Storm non si ferma mai. Ecco le novità direttamente dal panel, l’obbiettivo del team di sviluppo è quello di continuare a creare un gioco che piaccia sia a loro che al pubblico.

Cosa ci porterà dunque il futuro su Heroes of the Storm? Sicuramente delle funzioni più vole verso il social, verso una più trasparente e rapida ricerca del team. E’ in arrivo un massiccio rework dei personaggi del gioco, riferito ai primi personaggi nati ormai anni or sono, ma non solo: nuovi modi di concepire le arene del gioco si stanno pensando in Blizzard ed a breve vedremo come cambieranno questi terreni di scontro. Non mancano le nuove skin e le nuove chicche all’interno dei pacchetti di gioco. In arrivo una linea di fumetti, dedicata alla scoperta dei personaggi, una sorta di approfondimento caso per caso.

Il ruolo in HotS è importantissimo, al punto che stanno valutando come potenziare questo ruolo, in modo da renderlo sempre più complesso e importante per il team. Tank, Suport, Bruiser, Healer, Melee Assassins e Ranged Assassins verranno valorizzati al meglio. Questo permetterà al’intelligenza artificiale di evitare accoppiamenti indesiderati quando si cerca una partita e magari si inizia una partita in due o da soli.

Seam Pack: da sempre una feature unica nel gioco, adesso ne esisteranno diversi che daranno bonus all’esperienza a tutta la squadra in-game per un boost del 5%.

Nel corso del tempo ci siamo resi conto che il gioco aggressivo paga troppo i giocatori che puntano alla distruzione del terreno: da ora infatti strutture o inibitori non danno più punti esperienza, le torri daranno la metà de punti che avrebbero dato fino ad oggi mentre i mercenari daranno un +100% dell’esperienza.

Armatura: ora viene mostrato nel dettaglio il valore dell’armatura che il giocatore possiede.

Orphea sarà il nuovo eroe che giungerà nel nexus: è un assassino a distanza che purtroppo non ci è stato mostrato ma che è giocabile direttamente al BlizzCon per chi si trova sul posto.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche