fbpx

Heroes of the Storm: una patch rielabora degli eroi e aggiunge l’evento Distese Cineree

La nuova patch di Heroes of the Storm è disponibile con numerosi aggiornamenti
  • Games
  • News
  • Heroes of the Storm: una patch rielabora degli eroi e aggiunge l’evento Distese Cineree

Già disponibile al download, è stata pubblicata una nuova patch dedicata ad Heroes of the Storm, il MOBA di Blizzard. Questa inserisce numerosi aggiornamenti, fra cui l’evento Distese Cineree, ma anche rielaborazione degli eroi e altro ancora. Tra le nuove introduzioni, figurano anche nuovi modelli e una nuova cavalcatura, che vi elenchiamo di seguito:

  • Azmodan Dominus Vile,
  • Nazeebo Sacerdote del Cherosene,
  • Raynor Randagio della Strada e la
  • cavalcatura Helldorado.

L’azienda informa inoltre gli utenti, che ulteriori dettagli sulle Distese Cineree sono disponibili nel blog ufficiale e che è possibile scaricare i materiali dal Blizzard Press Center.

Per quanto riguarda i due personaggi, Raynor e Azmodan, sono state pubblicate le rispettive rielaborazioni, che sono state descritte e mostrate tramite due video, che come di consueto vi alleghiamo in fondo alla notizia.

Le novità non finiscono però qui: ad essere aggiornata è stata anche la modalità Classificata del titolo, in questa terza stagione. In occasione del suo start, Blizzard ha introdotto modifiche quali il terzo veto, il decadimento di MMR e grado,ma anche aggiornamenti alle partite di piazzamento e al matchmaking classificato.

Lasciandovi ai video citati in precedenza, vi ricordiamo che sono anche disponibili i fumetti di Heroes of the Storm, (compreso l’ultimo, I segreti della tempesta) in formato pdf! Potete arrivarci da qui.

 

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...