HeroQuest è tornato: disponibili i pre-order della nuova edizione

HeroQuest è tornato: disponibili i pre-order della nuova edizione

HeroQuest è tornato in una versione del tutto italiana completamente nuova inedita, i pre-order del gioco da tavolo sono già aperti.

  • Home
  • Board
  • News
  • HeroQuest è tornato: disponibili i pre-order della nuova edizione

Lo storico gioco da tavolo HeroQuest è tornato sugli scaffali come un fulmine a ciel sereno, presentandosi in una versione completamente italiana per la prima volta, di cui i pre-order sono già stati aperti nella giornata di oggi, con data d’uscita fissata per il 15 febbraio 2022.

Si tratta di un titolo che comprende 14 missioni, e permette ai giocatori di vivere un’esperienza unica che fa scuola dagli anni ’90, e permette di inventare storie con la fantasia che diventa l’unico limite, seppur risulti necessario padroneggiare le meccaniche di gioco presenti al fine di avanzare nel corso della storia e usare al meglio gli strumenti che il gioco fornisce.

L’opera presenta un totale di 90 carte illustrate con artwork significativi, i quali riguardano tesori, artefatti e incantesimi, ma il vero focus è nelle miniature, visto che sono presenti un totale di 65 pezzi altamente dettagliati realizzati su basi da 25 mm per inscenare le storie che nascono dal tabellone.

Al fine di vivere l’esperienza è consigliato un gruppo che va dai 2 ai 5 giocatori, visto che uno assume il ruolo di Zargon, Game Master, mentre gli altri si trovano a vestire i panni di Barbaro, Nano, Elfo o Mago nel corso dell’avventura.

HeroQuestCome detto, l’unico limite è la fantasia e nonostante siano presenti 14 missioni, un numero a dirla tutta per nulla contenuto, all’effettivo grazie all’inventiva degli utenti è possibile rendere le avventure pressoché infinite, dato che ingegnando al meglio il tutto si può continuare a dare vita a storia affascinanti e immersive.

Trovate qui di seguito la descrizione di HeroQuest, di cui si può già effettuare il pre-order su Amazon:

Un gioco da tavolo semi-cooperativo dove tutti i giocatori – tranne uno – collaborano per sconfiggere le forze del male. Solo un giocatore assume il ruolo di Zargon, il Game Master, mentre gli altri saranno i mitici eroi Barbaro, Nano, Elfo o Mago, – uniti nella loro ricerca di avventure in un labirinto di mostri e inquietanti dungeon oscuri.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...