Hextech Mayhem: il trailer del nuovo gioco su League of Legends

Hextech Mayhem: il trailer del nuovo gioco su League of Legends

Riot Forge ha annunciato oggi Hextech Mayhem: A League of Legends Story, nuovo runner musicale in arrivo su Nintendo Switch, PC Netflix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hextech Mayhem: il trailer del nuovo gioco su League of Legends

A sorpresa è stato annunciato da Riot Forge Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un nuovo runner musicale ad opera di Choice Provisions, sviluppatori della serie BIT.TRIP. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC (via Steam) tra una settimana, il 16 novembre 2021. Prossimamente è, inoltre, previsto il lancio su Netflix.

Come detto anche nel titolo, l’ambientazione sarà l’universo di League of Legends. Hextech Mayhem è un’avventura musicale il cui protagonista è Ziggs, un esperto di hexplosivi. I giocatori dovranno saltare ostacoli e bombardare i nemici a tempo di musica. Potranno disarmare gli avversari e scatenare esplosioni a catena tramite giochi di micce da accendere una dopo l’altra, fino a raggiungere un’apoteosi di confusione.

I giocatori potranno dare prova del loro talento con gli esplosivi nei vari quartieri di Piltover, mentre tenteranno di sfuggire al famigerato scienziato Heimerdinger. Lo scopo finale di Ziggs sarà quello di creare la bomba più grande mai vista sulla Runeterra, tra le altre cose.

Il 16 novembre, alle ore 17:00 (ora italiana), verranno svelati ulteriori dettagli su Hextech Mayhem: A League of Legends Story. Prima dell’evento verranno fornite informazioni su come partecipare e collegarsi, in modo che gli spettatori possano trovare facilmente la diretta.

Hextech Mayhem

Il gioco è già disponibile per il pre-ordine su Nintendo Switch, cliccando sul Nintendo eShop e accedendo al comparto titoli, su Steam, GOG.com e sull’Epic Games Store. Effettuando il pre-ordine presso i rivenditori indicati, i giocatori potranno ricevere un’esclusiva skin di Ziggs in Rovina, da utilizzare nel gioco.

Hextech Mayhem sarà, inoltre, presto disponibile anche su Netflix, tramite il nuovo servizio disponibile nell’applicazione e incluso nell’abbonamento di tutti gli utenti.

Nelle prossime settimane, inoltre, Riot Forge condividerà ulteriori dettagli su Ruined King: A League of Legends Story, GDR a turni per giocatore singolo sviluppato da Airship Syndicate.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...