fbpx

Hideki Kamiya perde la pazienza di fronte ai fan che chiedono Bayonetta su PS4 e Xbox One

  • Games
  • News
  • Hideki Kamiya perde la pazienza di fronte ai fan che chiedono Bayonetta su PS4 e Xbox One

Bayonetta, si sa, ormai dal secondo capitolo è diventata a tutti gli effetti una vera e propria esclusiva first-party Nintendo. Tuttavia, i giocatori non sembrano arrendersi, e questo il director Hideki Kamiya lo sa bene. Infatti, il papà dell’action di successo riceve costantemente domande su un possibile approdo della serie anche su PS4 e Xbox One, che chiaramente non apprezza particolarmente. Come forse saprete, Hideki Kamiya non è una persona nota per la sua calma e pazienza, al contrario. Oggi, dunque, di fronte all’ennesimo quesito di questo tipo posto su Twitter, il director non è proprio riuscito a trattenersi, e ha risposta al suo interlocutore in modo decisamente irritato dall’intera questione. Il tweet di sfogo è il seguente:

Se Nintendo dice di sì, allora è sì. Quindi chiedete a Nintendo. E chiedetele anche di portare Mario e Zelda su PS4. SPARITE!

Parole sicuramente forti quelle pronunciate da Kamiya, ma al contempo in parte giustificabili. D’altronde, non è la prima volta che una domanda simile gli venga posta, senza contare che sia ormai alquanto chiara la posizione della serie Bayonetta all’interno del panorama videoludico. Cosa ne pensate voi dell’intera vicenda? Non mancate di farcelo sapere!

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...