fbpx

Hideo Kojima svela informazioni riguardanti Death Stranding attraverso pupazzetti simil LEGO?

Tutti quanti ormai conosciamo Hideo Kojima e sappiamo anche che nel corso degli anni si è guadagnato la fama di giocherellone di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hideo Kojima svela informazioni riguardanti Death Stranding attraverso pupazzetti simil LEGO?

Tutti quanti ormai conosciamo Hideo Kojima e sappiamo anche che nel corso degli anni si è guadagnato la fama di giocherellone di professione. Molte persone utilizzano l’appellativo di “trolljima” per parlare e descrivere il “papà” di Metal Gear Solid: siete curiosi di sapere il perchè?

Hideo Kojima

Per scoprirlo basta guardare il suo ultimo tweet (che troverete qui sotto!) Kojima ha, con molta probabilità, svelato importanti dettagli riguardanti il titolo Death Stranding attraverso pupazzetti e costruzioni simil LEGO. Nel suo tweet afferma: “Non sto giocando. (E’ parte del mio lavoro).” I pupazzetti che vediamo non sono fatti a caso, ma riproducono le fattezze di Mads Mikkelsen e di Guillermo del Toro (a bordo del sottomarino LEGO capovolto). Non si hanno, però, dettagli riguardanti la figura di colore girata di spalle: c’è però una cosa molto interessante da mettere in evidenza. Il neonato potrebbe in realtà essere una neonata, quindi se non è Norman Reedus, chi potrà mai essere? Che sia il “personaggio femminile” di questo nuovo titolo? Avete qualche idea? Per concludere vi ricordiamo che Death Stranding è un videogioco d’azione ideato dal nostro Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions e sarà pubblicato da Sony, per la piattaforma PlayStation 4.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...