fbpx

Hideo Kojima ufficializzata la sua presenza all’E3 Coliseum

  • Games
  • News
  • Hideo Kojima ufficializzata la sua presenza all’E3 Coliseum

A prendere parte al E3 Coliseum, ci sarà anche Hideo Kojima personalità di spessore e genio creativo.

Durante il Coliseum, si affronteranno dei temi molto interessanti volti a porre l’accento su quelli che sono gli elementi alla base del suo processo di creazione.  Secondo Dualshokers, a prendere parte all’evento sarà anche Jordan Vogt-Roberts. Il regista sembra essere un fan di lunga data di Metal Gear Solid e negli ultimi tempi ha anche lavorato ad un adattamento cinematografico del titolo.

Mentre per quanto riguarda l’ultimo progetto di Hideo Kojima, verrà ovviamente approfondito durante la conferenza Sony che è stata fissata per l’11 giugno alle 6 p.m. Sarà quindi l’occasione sicuramente una ghiotta occasione per avere delle informazioni molto interessanti sulla recente opera che in questo momento Hideo Kojima sta curando. La casa pur avendo confermato che verrà trattato anche Death Stranding, non ha accennato nulla su quello che verrà mostrato.

Tra gli ospiti dell’E3 Coliseum oltre a Hideo Kojima prenderanno parte all’evento anche personalità di spicco quali Darren Aronofsky e Tim Schafer. 

 

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...