fbpx

Hideo Kojima ha provato PlayStation VR!

Insieme a Mark Cerny di Sony, Hideo Kojima ha provato in anteprima PlayStation VR con nuovo videogioco (titolo sconosciuto!) di Sony London...

Insieme a Mark Cerny di Sony, Hideo Kojima ha provato in anteprima PlayStation VR con nuovo videogioco (titolo sconosciuto!) di Sony London Studio.

Hideo Kojima

Come vi raccontavamo ieri, Cerny e Kojima stanno attualmente viaggiando per il mondo alla ricerca di nuove tecnologie per il nuovo titolo di Hideo Kojima. Questo viaggio che li hanno condotti fino a Londra dove Kojima ha avuto modo di provare presso Sony London Studio, PlayStation VR, insieme a un gioco che non è stato ancora annunciato!


Inoltre, Kojima ha incontrato anche Midge Ure, autore della cover di “The Man Who Sold The World” utilizzata in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Che il visore per la realtà virtuale di Sony sia al centro del nuovo progetto di Hideo Kojima? Oppure il game designer si butterà su altre tecnologie? Solo il tempo potrà dircelo!

Precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Morpheus, è un visore di realtà virtuale sviluppato da Sony e progettato per essere compatibile con i sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita. Attualmente non esiste una versione finale del prodotto e verrà commercializzato nella prima metà del 2016.

Tipo Head-mounted display
Fabbricante Sony Computer Entertainment
Piattaforme Playstation 4, Playstation Vita
Data Di Uscita Inizio 2016

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...