fbpx

Hideo Kojima: il mangaka Junji Ito sarà coinvolto nel progetto horror?

A far chiarezza ci ha pensa lo stesso fumettista e sceneggiatore giapponese
  • Games
  • News
  • Hideo Kojima: il mangaka Junji Ito sarà coinvolto nel progetto horror?

Junji Ito, il pluripremiato mangaka di molte storie horror, ha recentemente riferito ai microfoni di Comicbook.com di essere stato invitato a lavorare con Hideo Kojima, anche se ha usato una formulazione non impegnativa per quanto riguarda lo stato del progetto. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Conosco Kojima come regista e abbiamo discusso che avrebbe in mente un gioco horror che vorrebbe realizzare, e quindi mi ha invitato a lavorarci su, ma non ci sono ancora dettagli su di esso.

Come ben saprete, dopo il lancio di Death Stranding su PS4, Hideo Kojima ha confessato a più riprese la volontà di voler realizzare un titolo horror nel prossimo futuro, soprattutto vista la cancellazione del suo progetto legato alla saga di Silent Hill, in cui lo stesso Ito ne faceva parte. Inoltre, nelle ultime settimane lo stesso Kojima ha “stuzzicato” i propri fan rilasciando sui propri profili social diverse immagini che suggeriscono che il celebre autore, sceneggiatore e scrittore di videogiochi giapponese potesse essere al lavoro su un ipotetico “Death Stranding 2“.

Infine, vi ricordiamo che l’ultima fatica di Hideo Kojima è disponibile all’acquisto su PS4 e PC. Se volete saperne di più potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

 

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...