Hideo Kojima dal palco del Tribeca rivela il suo sogno di dirigere un film!

Hideo Kojima dal palco del Tribeca rivela il suo sogno di dirigere un film!

Come sappiamo in questi giorni nella Grande Mela si sta svolgendo il Tribeca Film Festival, una grande kermesse che quest’anno è...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hideo Kojima dal palco del Tribeca rivela il suo sogno di dirigere un film!

Come sappiamo in questi giorni nella Grande Mela si sta svolgendo il Tribeca Film Festival, una grande kermesse che quest’anno è accompagnata anche da un settore dedicato ai videogiochi presente in fiera, per il quale sono stati invitati diversi ospiti di spicco fra cui il maestro Hideo Kojima. Fra le varie dichiarazioni rilasciate in questi giorni dal Game Designer ha destato alquanto scalpore il fatto della volontà di Kojima di dirigere da regista una pellicola cinematografica. Di certo non è nuovo a mostrare interesse nel settore e a quanto pare il suo sogno è proprio quello di dirigere un film.hideo KojimaAl momento però secondo lo sviluppatore, l’idea è pressocchè impossibile dato il suo grande impegno in Death Stranding, che non gli permette di dedicare il suo tempo ad altre attività, figuriamoci alla regia di un film intero! Ecco la dichiarazione di Kojima:

“Amo i film, quindi sì, un giorno mi piacerebbe realizzarne uno. Ma al momento è impossibile. Almeno fino a quando non avrò ultimato i lavori su Death Stranding. Amo così tanto i film che rischierei di impiegare un’infinità di tempo per girarne uno mio.”

Essendo già abituati ad attese lunghe per i suoi giochi, è comprensibile il fatto che Kojima non possa dedicarsi a più progetti contemporaneamente, ma voi come lo vedreste un film diretto dal visionario Game Designer?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...