fbpx

Hideo Kojima sta progettando nuovi concept per un nuovo presunto gioco

Nelle scorse ore Hideo Kojima ha pubblicato sulla piattaforma di Twitter alcuni nuovi concept art per un nuovo possibile gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hideo Kojima sta progettando nuovi concept per un nuovo presunto gioco

Il creatore che si cela dietro i grandi marchi di Metal Gear Solid e Death Stranding, Hideo Kojima, sta attualmente lavorando al concept di un nuovo gioco e nelle scorse ore lo ha fatto notare ai suoi followers su Twitter. All’interno dei tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Kojima descrive il suo progetto di lavoro insieme all’artista Yoji Shinkawa (con il quale in passato si sono verificate diverse collaborazioni) mentre discutono delle ambientazioni, dei personaggi, dello sfondo, del mondo di gioco e così via, il tutto lavorando da casa.

L’uomo in seguito ha mostrato anche quello che sembra essere apparentemente un concept art, probabilmente di un astronave o di un simile veicolo volante. È interessante notare che su uno dei veicoli disegnati, etichettato come “nave da sbarco“, è presente la scritta “Bridges“: ciò può far pensare che Hideo Kojima stia lavorando ad un sequel di Death Stranding, tuttavia ciò non è stato in alcun modo confermato o verificato da chi di dovere.


Vale la pena ricordare, come al solito, che questa è la fase concettuale di un gioco, il che significa che tale concetto può diventare o meno un prodotto reale, difatti gli sviluppatori spesso trascorrono un bel po’ di tempo attraverso vari concetti e idee, molti dei quali non vedranno mai la luce. Voi eravate a conoscenza dei requisiti minimi per la versione PC di Death Stranding? All’interno del nostro articolo dedicato ve ne parliamo meglio!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...