fbpx

Hidetaka Miyazaki sarà il director di Sekiro: Shadows Die Twice

L'opera sarà diretta ancora una volta dal Maestro Hidetaka Miyazaki, creatore e ideatore indiscusso dei Souls
  • Games
  • News
  • Hidetaka Miyazaki sarà il director di Sekiro: Shadows Die Twice

From Software, i creatori di Dark Souls e Bloodborne, ha acceso l’interesse dei giocatori molto prima che iniziasse questo E3. Sekiro: Shadows Die Twice, la loro nuova opera, è stato mostrato per la prima volta durante la conferenza Microsoft, ed è riuscito a stupire tutti i presenti.

Il trailer comincia alla grande, con una scena degna del migliore Akira Kurosawa: due guerrieri combattono in un campo al chiaro di luna. Ambientato nel periodo Sengoku, (il periodo dinastico e feudale del Giappone), l’opera sarà diretta ancora una volta dal Maestro Hidetaka Miyazaki, creatore e ideatore indiscusso dei Souls.

Sekiro: Shadows Die Twice

Il protagonista è Sekiro, un guerriero a cui manca un braccio, impegnato a combattere per salvare il suo maestro, un giovane lord. Il nuovo titolo From Software sarà un misto tra Bloodborne e Kuon. L’ambientazione è un mondo dark-fantasy che ricorda il Giappone medievale, e si prospetta un mondo di gioco molto più aperto rispetto agli altri titoli From Software.

Il team sembra voler optare su un gameplay dai tratti dinamici e su un combat system frenetico e brutale, ma decisamente più scenografico nei pattern d’attacco e nella la resa dei particellari, dove addirittura il protagonista può muoversi agilmente utilizzando un rampino, sia durante il combattimento che per arrampicarsi su delle sporgenze, in pieno stile Tenchu.

Tra le caratteristiche più consolidate nell’universo creato da From Software c’è sicuramente quella di creare il proprio protagonista. Il nuovo titolo in sviluppo pare non voler continuare su questa strada, proponendo ai giocatori un vero eroe.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...