NewsCinema e TV

High School Musical: la reunion potrebbe arrivare presto

Mediante il suo account Instagram, Vanessa Hudgens stella del film High School Musical è apparsa davanti alla scuola “protagonista” anche lei della scena facendo un piccolo ammiccamento alla telecamera.

Non è inusuale oggi che le star del mondo dello spettacolo si facciano strada anche nel mondo dei social network e Vanessa Hudgens ha un’account seguito da ben 46+ milioni di spettatori ed ecco che basta pubblicare una piccola immagine o video per scatenare le idee più sfrenate dei fan.

Ad accompagnare il video c’è anche una didascalia scritta direttamente dall’attrice, cantante e ballerina statunitense: qui sotto la traduzione di quello che ha voluto condividere sul social.

High School MusicalTi ricordi quando incontravi un bambino all'asilo e non ne sapevi nulla di lui, poi dopo 10 secondi, ci giocavi come fossi il suo migliore amico perché non dovevi essere nient'altro che te stesso?

Non sappiamo se la star della cinema (e del web) abbia deciso di provocare i suoi follower oppure se questo rapido passaggio davanti alla scuola sia il segno che si trovasse lì per preparare una possibile reunion del cast, visto che di questi tempi le reunion vanno di moda, basti pensare a quella di Harry Potter che ha avuto un successo non indifferente a livello globale.

In High School Musical la studentessa Gabriella Mointez partecipa ad una gara di karaoke insieme al capitano della squadra di basket della scuola: da qui partono una sequela di vicissitudini che, puntualmente, si risolvono con canzoni che coinvolgono compagni, coach e alunni da ogni parte dell’inquadratura. Il film ha avuto un tale successo nel 2006 che Disney Channel promosse anche due seguiti, con numerazione costante che riuscirono a promuovere canzoni e cantanti/attori che oggi dominano la scena pop internazionale come Zac Efron, Miley Cyrus  e tanti altri. Attendiamo conferme di quanto appreso da altri exploit dell’attrice o da parte di Disney.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche