NewsCinema e TV

High School Musical: The Musical, in arrivo lo speciale di Natale!

Il cast di High School Musical: The Musical: La Serie sarà protagonista di uno Speciale di Natale. Il suddetto speciale durerà 45 minuti e debutterà su Disney+ venerdì 11 dicembre. Inoltre questo episodio conterrà anche una piccola anteprima dell’attesa seconda stagione della serie. I membri del cast Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders trasporteranno gli spettatori nello spirito delle feste con le loro interpretazioni dei classici del Natale, le hit più popolari e un medley dei brani preferiti di Hannukkah. Tim Federle, produttore esecutivo e regista dello speciale, ha dichiarato:

Le vacanze ci ricordano l’importanza universale della famiglia e dei propri cari! Il cast di High School Musical: The Musical: La Serie è come una famiglia e siamo lieti di avere l’opportunità di condividere con il nostro pubblico le loro canzoni e tradizioni preferite delle festività.

Assieme allo speciale sarà reso disponibile da venerdì 20 novembre The Holiday Special: The Soundtrack, che contiene le canzoni delle feste interpretate dal cast nello special. I produttori esecutivi di questo episodio sono il creatore e produttore esecutivo di High School Musical: The Musical: La Serie, Tim Federle (nominato ai Golden Globe e agli Oscar per Ferdinand) e Ashley Edens (Dancing With the Stars). La serie è stata classificata come “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes, che ha fatto una media tra le recensioni dei migliori critici e membri del pubblico e recentemente ha ricevuto il 2020 GLAAD Media Award per il Miglior Programma per Bambini e Famiglie. La prima stagione della serie è attualmente disponibile su Disney+.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Tredici anni dopo le riprese di High School Musical alla East High, il gruppo di teatro mette in scena una nuova, coraggiosa produzione: High School Musical: The Musical! Una nuova classe affronta i ruoli di Gabriela, Troy, Ryan, Sharpay e tutti gli altri… con drammi da scuola superiore a volontà in scena e non!

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche