NewsCinema e TV

High School Musical: The Musical La Serie 2, rivelata la data d’uscita

Nella giornata odierna, la piattaforma proprietaria Disney, ovvero Disney+, ha svelato al grande pubblico una serie di artwork e il primo trailer ufficiale della nuova stagione di High School Musical: The Musical La Serie 2. Lo show famosissimo in tutto il mondo si prepara ad arrivare all’interno del catalogo il prossimo 14 maggio, mentre la prima stagione è già disponibile all’interno del servizio (qui la nostra recensione).

In questa nuova seconda stagione i Wildcats della East High si stanno preparando per mettere in scena lo show de La Bella e la Bestia. I rivali di questa “competizione” saranno i ragazzi della scuola North High. In palio, il prestigio delle due istituzioni. Non mancheranno colpi di scena, mosse sleali da parte di entrambe le pretendenti e tanta buona musica. In questa seconda stagione saranno presenti anche dei nuovi brani scritti da Joshua Bassett e Olivia Rodrigo.

Non solo Joshua e Olivia, ma tantissimi altri attori torneranno a far parte del cast che sarà così composto: Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Le Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

Vi ricordiamo che per abbonarsi a Disney+ e vedere High School Musical: The Musical La Serie 2, servirà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo del primo è pari a 8,99€ al mese, mentre il secondo, più conveniente ma logicamente più costoso, è pari a 89,90€ l’anno. Le puntate saranno rilasciate con cadenza settimanale come avviene ormai con i più grandi show delle rispettive piattaforme.

La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e ha ricevuto il GLAAD Media Award. Tim Federle (Ferdinand) è il creatore e produttore esecutivo. Per vedere il trailer rilasciato da Disney vi basterà cliccare sul player posto in alto all’articolo.

High School Musical: The Musical La Serie 2

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche