fbpx

Highlander: Henry Cavill è stato confermato nel reboot

Come confermato quest'oggi dall'attore stesso, il noto Henry Cavill reciterà all'interno del reboot di Highlander targato Lionsgate.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Highlander: Henry Cavill è stato confermato nel reboot

Henry Cavill ha confermato quest’oggi che reciterà all’interno del reboot di Highlander, in produzione presso Lionsgate, spendendo delle piacevoli parole sul suo profilo Instagram per parlare di questo suo imminente ruolo.

Non sappiamo infatti in quale stato si trovi la produzione, che vedrà a capo Chad Stahelski, già noto per il ruolo di director per John Wick. Non sappiamo attualmente se l’attore si occuperà di un ruolo già noto o di un nuovo personaggio del quale non siamo a conoscenza.

Come confermato nel suo post Instagram tuttavia, c’è un riferimento alla possibilità di usare delle spade, il che fa intendere che l’attore di Geralt nella serie Netflix di The Witcher tornerà presto a imbracciare un’arma per recitare.

News davvero fantastica oggi! Sono stato un fan di Highlander da quando ero un ragazzo. Dai film ne gli anni 80, i Queen raggiunto la gloria dello show TV con un attore che appariva molto simile a uno dei miei fratelli.

Essendo poco timido con le spade, e avendo un director talentuoso come Chad Stahelski a capo, questa è un’opportunità come nessun altra. Entrare a fondo nello storytelling del franchise con tutti gli strumenti a nostra disposizione, renderà questa un’avventura che io (e spero tutti voi) non dimenticheremo mai.

Come si nota facilmente dalle parole dell’attore, questo ruolo sarà davvero importante e l’uomo avrà modo di mettere in gioco le proprie abilità, cercando ovviamente di portare al grande pubblico un’opera degna di nota e che risulti indimenticabile per gli appassionati. Attualmente, Henry Cavill è al lavoro sulla seconda stagione di The Witcher, e potremo vederlo presto anche all’interno del sequel di Sherlock Holmes.

Speriamo di scoprire in merito ulteriori novità in merito all’evolversi dei lavori per Highlander, consci di come Henry Cavill potrà sicuramente migliorare la sua produzione attraverso il suo carisma come attore.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...