fbpx

Hitman 2: disponibile The Politician, il quarto Bersaglio Elusivo

IO Interactive ha rilasciato la roadmap completa dei contenuti in arrivo a marzo per Hitman 2
  • Games
  • News
  • Hitman 2: disponibile The Politician, il quarto Bersaglio Elusivo

IO Interactive ha recentemente pubblicato sul suo sito ufficiale la roadmap completa dedicata ai contenuti che verranno resi disponibili per Hitman 2 nel mese di marzo, e ha già rilasciato il primo tra questi: si tratta del quarto Bersaglio Elusivo chiamato The Politician.

The Politician è accessibile già da ora per tutti i giocatori, e sarà disponibile dall’8 al 18 marzo nella mappa Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). Inoltre, per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo video trailer dedicato, così da presentare al meglio Dame Barbara Elizabeth Keating, ex ministro neozelandese intento ad usare i fondi della sua organizzazione benefica per tutt’altri fini.

A seguire il nuovo Bersaglio Elusivo, i giocatori di Hitman 2 potranno mettere le mani sulla nuova Challenge Pack, in uscita il 14 marzo, sui nuovi Contratti che arriveranno il 21 marzo, sulla mappa Sniper Assassin che verrà rilasciata il 26 dello stesso mese (ma che sarà disponibile solo per i possessori del Expansion Pack 1 o dell’Expansion Pass), sulla nuova Escalation del 28 marzo e, infine, sul nuovo Bersaglio Elusivo del Legacy Pack, intitolato “The Black Hat” che verrà rilasciato venerdì 29.

Inoltre, segnaliamo anche che IO Interactive ha programmato un aggiornamento del titolo, previsto attualmente per il 26 marzo, volto a portare ulteriori migliorie all’esperienza di gioco e a correggere alcuni bug riscontrati. Le note di rilascio complete verranno come sempre pubblicate prima dell’arrivo dell’aggiornamento sul sito ufficiale dedicato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...