fbpx

Hitman 2: Warner Bros. si prepara all’annuncio?

  • Games
  • News
  • Hitman 2: Warner Bros. si prepara all’annuncio?

Warner Bros. Games ha pubblicato, nel corso della giornata di ieri sul proprio profilo Twitter un interessante teaser trailer. Questo piccolo trailer, che potete osservare in testa all’articolo, anche se non è stato annunciato sembra riguardare l’atteso Hitman 2.hitman 2

Dopo la pubblicazione del video, la software house ha anche comunicato di voler fare un importante annuncio oggi intorno alle ore 19.00. Anche se realmente nulla è stato già confermato, l’oggetto dell’annuncio dovrebbe proprio riguardare l’arrivo del secondo capitolo della nuova serie di Hitman.

Nel video brevissimo trailer, che dura poco più di cinque minuti, possiamo solamente ammirare un fucile da cecchino con tanto di silenziatore. Arma che riconduce quasi senza troppi dubbi sulla possibilità che Hitman 2 sta per essere ufficialmente annunciato.

A questo punto non ci resta che attendere le poche ore che ci separano dall’atteso annuncio di Warner Bros. e chissà che la società finalmente non chiarisca se ha intenzione di produrre una seconda stagione di Hitman o un vero e proprio sequel.

Voi cosa preferireste? Un sequel staccato dalla prima stagione di Hitman, o vi piacerebbe continuare più semplicemente con una nuova stagione?  Se siete curiosi di scoprire cosa ci aspetta, restate sintonizzati, perché alle 19 sapremo cosa Warner Bros. ha intenzione di annunciare.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...