VideogiochiNews

Hitman 3 ci porterà a Chongqing, su PS5 girerà a 4K e 60 FPS

Si aggira tra le strade di Chonquin, in Cina, il temutissimo Agente 47 nel nuovo trailer dedicato a Hitman 3. Il terzo capitolo della serie è previsto in uscita il prossimo 20 gennaio (i pre-order sono disponibili), a conclusione della trilogia iniziata con Hitman e Hitman 2 (poco prevedibilmente, eh?). Il nuovo trailer di IO Interactive comunica ai giocatori, inoltre, che su PlayStation 5 il gioco supporterà la risoluzione 4K a 60fps e l’HDR.

Il comparto grafico, come è possibile notare nel trailer riportato in copertina e dedicato alla nuova location ambientata in Cina – Chongqing appunto – vanterà animazioni di alto livello, mai viste fino ad ora nella serie, per rafforzare il ritorno del franchise (che manca sulle scene dal 2018). Gli sviluppatori hanno già svelato le piattaforme di destinazione di Hitman 3, che oltre a fare la gioia dei possessori di PlayStation 5 rientrerà in scena anche su PC, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e, naturalmente, Xbox Series X/S. Su PlayStation 4 il gioco supporterà il PSVR per vivere le nuove avventure dell’Agente 47 con tanto di visore, per un’esperienza più immersiva e coinvolgente. La modalità VR di Hitman 3 è stata svelata per la prima volta nel cuore della scorsa estate attraverso un trailer pubblicato in occasione di uno State of Play di Sony. Potete farvi un’idea di quello che vi attende avviando il video in calce alla notizia. In versione PC, infine, vi ricordiamo che Hitman 3 sarà esclusiva di Epic Games Store.

Avete bisogno di riavvolgere il nastro e fare ordine tra i ricordi?  Qui abbiamo analizzato l’intera storia e tutti i dettagli di Codename 47 in Hitman 101. Ricordiamo che Hitman 3 sarà in vendita in due diverse edizioni: la Standard Edition e la Deluxe Edition. La prima includerà soltanto il gioco, mentre la seconda offrirà contenuti aggiuntivi come le Deluxe Escalations e vari oggetti digitali come costumi in-game, artwork e colonna sonora ufficiale (qui ulteriori dettagli in merito). Ricordiamo infine che alcuni ex membri di  IO Interactive (e Massive Entertainment) hanno fondato lo studio di sviluppo Sharkmob che di recente ha annunciato il battle royale di Vampire: The Masquerade.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche