fbpx

Hitman 3: Cloud Version sarà disponibile per Nintendo Switch

Quest’anno ritorna finalmente un personaggio amato e spietato del mondo dei videogiochi. Durante la sua carriera non si è mai tirato indietro, nemmeno di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: Cloud Version sarà disponibile per Nintendo Switch

Quest’anno ritorna finalmente un personaggio amato e spietato del mondo dei videogiochi. Durante la sua carriera non si è mai tirato indietro, nemmeno di fronte alle sfide più ardue. I fan sicuramente ricorderanno. Si parla infatti dell’Agente 47, protagonista della serie videoludica Hitman. A giugno era stato annunciato un nuovo capitolo attraverso un video, particolarmente apprezzato dalla community dei gamer, e oggi possiamo finalmente avere qualche notizia in più. Di cosa si tratta? Hitman 3: Cloud Version sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

A rivelarlo è stato un video pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia. Il trailer, che anticipa livelli di azione e adrenalina non indifferenti, ha subito spopolato tra gli appassionati di videogame. Hitman 3 è un capitolo importante per due motivi principali: è il primo titolo della saga ad approdare su Nintendo e segna la fine di una trilogia molto apprezzata dalla community. Insomma, un evento di un certo spessore considerando la fama di questa saga.

Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli. Anche l’uscita rimane un mistero, ma si spera che presto vengano condivise maggiori informazioni. Bisogna aspettare ancora per avere una data precisa, purtroppo per i fan più accaniti. È confermato che IO Interactive, casa sviluppatrice danese che quest’anno ha spento venti candeline, ha lavorato come da tradizione anche a Hitman 3: Cloud Version. Una garanzia, a giudicare anche dallo scenario visto dal trailer e dal passato di questa saga. Staremo a vedere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...