fbpx

Hitman 3: svelati i primi 5 minuti di gameplay ufficiali

Il canale YouTube di Game Informer ha da poco condiviso un gameplay trailer con i primissimi istanti di gioco del prossimo Hitman 3.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: svelati i primi 5 minuti di gameplay ufficiali

Questo 2021 videoludico inizia decisamente con i fuochi d’artificio. Il canale YouTube di Game Informer ha infatti da pochissimo mostrato un gameplay trailer con i primi 5 minuti dell’attesissimo Hitman 3, nei quali vediamo l’Agente 47 arrivare sul grattacielo più alto della terra di Dubai per compiere una delle sue missioni stealth. L’assassino più famoso al mondo è pronto quindi a fare il suo ritorno, nel capitolo conclusivo della trilogia creata da IO Interactive.

Tra le novità più interessanti di questo nuovo capitolo c’è sicuramente la possibilità di importare tutte le location di Hitman e Hitman 2 in Hitman 3, permettendo di giocare tutti i giochi della trilogia World of Assassination direttamente al lancio. Il gioco è in uscita il 20 gennaio per PC (in esclusiva temporale per l’Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e persino Nintendo Switch (in streaming tramite cloud). Il titolo, inoltre, sarà completamente compatibile con PlayStation VR.


La morte attende
L’Agente 47 ritorna come uno spietato professionista in HITMAN 3 per i contratti più importanti di tutta la sua carriera. Imbarcati in un viaggio intimo nell’oscurità e nella speranza nella drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination. La morte attende.

Gioca a modo tuo
Vivi un’avventura giramondo e visita luoghi esotici meticolosamente dettagliati e pieni di opportunità creative. La pluripremiata tecnologia Glacier di IOI potenzia il mondo di gioco tattile e coinvolgente di HITMAN 3 per offrire ai giocatori una scelta e una rigiocabilità senza precedenti.

Un mondo di assassinio
HITMAN 3 è il modo migliore per giocare a tutti i giochi della trilogia di World of Assassination. Tutti i luoghi da HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importati e riprodotti all’interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per i proprietari esistenti – inoltre i progressi da HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 al momento del lancio.

Sembra quindi che tutti coloro che non abbiano già giocato i precedenti Hitman, potranno avvicinarsi al brand con una nuova e straordinaria avventura. Preparate la vostra corda di violino, dal prossimo 20 gennaio ne avrete bisogno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...