fbpx

Hitman 3: IOI ce l’ha fatta, ecco quando potrete trasferire i progressi su PC

La software house IO Interactive sembra aver finalmente trovato una soluzione per trasferire i progressi da Hitman 2 a Hitman 3 su PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: IOI ce l’ha fatta, ecco quando potrete trasferire i progressi su PC

Preoccupati dal cambio di piattaforma di Hitman? Paura di non poter mai più trasferire i vostri progressi dai precedenti capitoli all’episodio più recente? Non temete perché finalmente IO Interactive ha annunciato la soluzione di questo problema. Sebbene infatti i giocatori console non abbiano riscontrato alcun problema durante la loro fruizione, fin dal day one di Hitman 3 si è molto discusso tra i giocatori PC di come il cambio di piattaforma renda impossibile il trasferimento dei dati dai precedenti capitoli, a meno di non ricomprare gli stessi sulla nuova piattaforma. Ciò ha di conseguenza scatenato la rabbia dei fan più fedeli del mitico Agente 47; a quanto pare però non tutte le proteste sono state invano, dal forum dello sviluppatore risulta infatti che è stato trovato un modo per permettere il trasferimento dei nostri preziosi progressi da Hitman 1 e Hitman 2 (attualmente disponibili su Steam) a Hitman 3 (disponibile sull’Epic Games Store).

Possiamo leggere infatti direttamente dal post sul forum da parte di IO:

Mentre eravamo impegnati a lanciare Hitman 3, stavamo anche lavorando alla soluzione promessa per permettere ai giocatori PC di importare le location che già possedevano, dentro Hitman 3 su Epic. Sembra che abbiamo trovato quella soluzione e sta venendo testata e verificata da ogni prospettiva per renderla il più robusta possibile.

Continuando a parlare, lo sviluppatore ha poi accennato alle tempistiche necessarie per l’implementazione di questa feature nel titolo:

In termini di tempo, è sicuramente un caso di prima più che di poi. Anche con le stime più lontane da noi visionate, questa soluzione sarà completamente rilasciata prima della fine di febbraio.

Quindi buone notizie per tutti, a quanto pare, visto che la visione dello sviluppatore sembra alquanto rosea. Per ulteriori informazioni riguardanti il gioco vi rimandiamo alla nostra recensione e se siete già possessori del nuovo titolo di IO Interactive vi lasciamo con la nostra analisi dei nuovi contenuti annunciati per Hitman 3 sia su console che su PC.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...