fbpx

Hitman 3 – Guida completa alle missioni e attività di Mendoza

Ecco come completare interamente la mappa di Mendoza
  • Games
  • Guide
  • Hitman 3 – Guida completa alle missioni e attività di Mendoza

In questa guida vi raccontiamo tutte le missioni e alle attività di Hitman 3, gioco sviluppato da IO Interactive, che si svolgono a Mendoza. Anche in questo luogo dal sapore Argentino, l’Agente 47 avrà molto da fare per finire gli avariati incarichi che gli verranno assegnati. Per maggiori informazioni su Hitman 3, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Storie della Missione

Hitman 3 – Mendoza – “L’addio”

Al piano 02 nell’atrio di fermentazione, due operai, riconoscibili dalla tuta blu, stanno parlando di un malfunzionamento della pompa che fa straripare i serbatoi del vino. Al termine della conversazione uno dei due inizierà a scendere le scale. Tornate indietro e togliete l’abito all’operaio rimasto solo, in alternativa lo troverete vicino alla sala di fermentazione o quella di produzione del vino, indossatelo e camminate dietro di lui. Prendete un cacciavite, che si trova nella sala tecnica a cui si può accedere sia dalla sala di produzione che dalla sala barili. Prendete anche la chiave inglese che si trova nella sala di produzione vino su una cassetta degli attrezzi vicino al tubo della pompa. Con il cacciavite scoprite il filo elettrico nella sala di fermentazione. Se qualche operaio sta guardando, lanciate qualcosa per distrarlo. Poi usate rapidamente la chiave sulla pompa del vino mentre i lavoratori sono ancora distratti, o lanciate nuovamente qualcosa per distoglierli. La pompa funzionerà male e farà traboccare il vino nella cantina fino a coprire l’intero pavimento. Un fusibile e una scatola dei fusibili si possono trovare nella sala di produzione del vino. Aspettate che il vostro bersaglio, Don Yates, arrivi di corsa. Appena metterà i piedi nella pozza del vino, accendete il cavo elettrico per causare una morte accidentale.

Hitman 3 – Mendoza – “La visita”

Un indicatore segnala due cecchini su un silo che domina la tenuta. Per arrivarci ci sono un paio di sistemi. Potete procurarvi un travestimento da mercenario, armato in abiti neri, e camminare all’estrema sinistra dal punto dove molti di loro sono in piedi vicino alle auto parcheggiate. Poi oltrepassare una porta per il silo. In alternativa, potete infiltrarvi nei territorio della villa in qualsiasi modo preferiate, ad esempio indossare uno smoking bianco, che si genera vicino alle auto parcheggiate, e poi farvi perquisire lungo il sentiero della villa. Dovete procurarvi un travestimento da Gaucho, sottraendolo a qualcuno, perché i Gauchos sono le guardie armate che circondano i giardini inferiori che conducono alla Villa, che stanno poco sotto il silo con i cecchini. L’auricolare dello Spotter sarà contrassegnato automaticamente, e sta tra due guardie. Abbassatevi tra l’erba e accendete la radio per distrarli, quindi afferrate rapidamente l’auricolare senza farvi vedere. Equipaggiate la fotocamera e puntatela verso le angurie lì vicino. Andate a cercare Tamara Vidal, poi usate la fotocamera per scansionarla. Parlate con Diana per farle sapere che deve trasferirsi nei giardini, dove lo Sniper Team ha la mira libera su Tamara. Avvicinatevi da un lato dove le guardie del corpo non stanno guardando, poi seguite le due donne. Diana inventerà la scusa che vuole andare in giardino a fumare, e Tamara la seguirà. Le loro tre guardie del corpo si fermeranno nei giardini, fuori dalla vista degli ospiti, quindi prendetele alle spalle.  Avvicinatevi a Tamara in modo che apparirà la dicitura di dare l’ordine di uccidere, e i cecchini lo faranno per te.

Hitman 3 – Mendoza – “Occhi puntati sul bersaglio”

Siete all’ingresso della sala di produzione vino presso i filari al piano 00. Qui potete ascoltare il capo enologo. Seguitelo attraverso i filari fino a quando non si fermerà a un tavolo. Con lui c’è un operaio. Girate l’angolo a sinistra e accendete la pompa dell’acqua per fare un po’ di rumore per attirare l’operaio. Mettetelo fuori combattimento e nascondete il corpo. Quindi accendete nuovamente la pompa per attirare il capo, stendetelo e prendete il suo travestimento. Tornate dove avete ricevuto il primo indizio. Gli ospiti, Diana e Tamara, dovrebbero essere già in attesa di voi. Presentate la sala di fermentazione e fate da guida turistica, salite le scale verso la stanza dei barili. Aspettate gli ospiti in fondo alla stanza, poi si aprirà una porta e si presenterà Don Yates. Questa parte della storia ora si concluderà, ma in realtà si trasformerà in un’altra storia chiamata “Closing Statement”. Quindi al momento non uccidete ancora i vostri obiettivi.

Hitman 3 – Mendoza – “Straripamento”

Si attiva dopo aver completato “The tour”, Don incontra Tamara nella Barrel Room, poi lasciate che se ne vadano. Più precisamente quando Don dice alla sua guardia di ottenere una bottiglia di vino dal Sommelier. Travestitevi da sommelier. Dalla stanza dei barili, camminando lungo i bordi della stanza, si può scendere nei cunicoli sottostanti. C’è uno sfiato sul lato del tunnel più vicino al Sommelier. Vi servirà un cacciavite per aprire lo sfiato, e se non ne avete uno, si può trovare nella sala tecnica. Aprendo lo sfiatatoio si può accedere alla sala del sistema per il raffreddamento del vino dove si trova il Sommelier. Aspettate che si fermi all’uscita del tunnel, salite sulla sporgenza e tiratelo giù. Oppure oscurate le finestre per non essere visti dall’esterno e mettete fuori combattimento il Sommelier e l’altra persona. Dietro la bottiglia di vino ci sono i laser, e il codice per disabilitarli è 1945. Prendete il pregiato Grand Paladin del 1945, andate nella sala dei barili e portate la bottiglia alla guardia che l’ha richiesta.  Seguite la guardia al piano di sopra. Nel percorso sarete perquisiti, quindi gettate via tutti gli oggetti illegali. Sarete condotti in un seminterrato dove Don sta tenendo una riunione. Mettete il ​​vino sul tavolo e raccontate alle persone un po’ di storia sul vino, poi attendete alcuni minuti alla conclusione della riunione. Don vuole uccidere Diana e Tamara non è d’accordo, per cui Don ordina alle sue guardie di spararle. Aspettate che le guardie accompagnino Diana su per le scale fino alla camera da letto al piano di sopra. Eliminatele, una alle scale, due sui balconi. Nascondete i loro corpi velocemente, perché Don e le sue guardie stanno per arrivare e non potete lasciare nessun corpo in vista. Fate una breve conversazione con Diana, la quale vi dirà di sedervi sulla sedia. Aspettate pazientemente nella stanza finché non arriverà Don Yates. Diana pugnalerà Don Yates e voi eliminate subito dopo rapidamente le due guardie nella stanza. Nascondete il corpo in camera da letto o nel bagno annesso. Sempre nella stessa stanza potete togliere l’abito dell’Agente 47 dall’attaccapanni nell’angolo accanto al caminetto.

Mendoza – Tutte le scorciatoie

In tutta l’area di Mendoza ci sono 3 scorciatoie.

  • Porta della cantina: si tratta di una delle due scorciatoie a cui si può accedere dal seminterrato della villa, al livello 3
  • Porta di manutenzione: è la seconda scorciatoia a cui si accede dal seminterrato della villa, al livello 3
  • Porta sul retro: prendendo il percorso che gira intorno alla villa verso il basso, questa scorciatoia sta al livello 2

Mendoza – Le aree nascoste

Nella mappa di Mendoza ci sono la bellezza di 45 aree, distribuite per i sei livelli, che dovete scoprire per l’ottenimento del trofeo Master the Terror. Vediamo quali sono per ogni livello.

Livello 0

  • Chardonnay Field: parte inferiore dei vigneti
  • Grape Shed: l’edificio all’interno dei vigneti
  • Grapefield Roads: percorso principale centrale all’interno dei vigneti
  • Malbec Field: parte superiore dei vigneti
  • Cinema: sezione in basso a destra del complesso dell’edificio principale che si estende su più piani
  • Sala di produzione: luogo di lavoro principale al centro del complesso
  • Spogliatoio del personale: area in alto a sinistra della sala di produzione
  • Bagno del personale: area in alto a sinistra della sala di produzione
  • Sala di fermentazione: lato destro dell’impianto di produzione

Livello 1

  • Sala tecnica: lato sinistro dell’impianto di produzione superiore
  • Barrel Room: sezione centrale principale dell’impianto di produzione superiore
  • Wine Fridge: lato destro dell’impianto di produzione superiore. Si ha l’accesso scendendo dalle sporgenze sul lato della stanza dei barili e spostandovi di nuovo sull’altro lato

Livello 2

  • Grapefield Cliff: piccolo sentiero tra il punto di ingresso e i campi
  • Parcheggio: proseguendo la strada fino alla sezione affollata
  • Parking Area and Tunnel: recintata, adiacente al parcheggio. Ha bisogno di un travestimento adeguato
  • Tunnel di sicurezza: sta proprio dietro il piccolo ufficio delle guardie
  • Boatdock: spiazzo principale
  • Dance Floor: sezione affollata al centro della mappa
  • Reception: Foyer tra le sezioni esterne ed interne della festa
  • Fermentation Atrium: grande sala principale del piano
  • Sala degustazioni: sala più in basso al piano, sopra il cinema
  • Bagno: sopra la Reception
  • Security Room: adiacente al bagno, vi serve la Keycard per entrare
  • Secret Tunnel: tunnel tortuoso intorno alla proprietà
  • Armeria: stanza fuori dal tunnel segreto
  • Backside: lontano dal lato destro della proprietà, alla fine del tunnel segreto. Conduce a una scorciatoia

Livello 3

  • Silo: bordo in alto a sinistra della mappa
  • Lower Gardens: area in alto a sinistra della mappa
  • Higher Gardens: area in alto a sinistra della mappa
  • Villa Basement: ingresso dal Foyer
  • Asado: sezione esterna superiore con molti invitati alla festa

Livello 4

  • Security Checkpoint: da dove si inizia la prima partita. Necessita di un travestimento adeguato
  • Viewing Platform: lungo il percorso
  • Villa Front Yard: il tratto tra la Villa e l’ Asado
  • Villa Back Yard: il giardino sul retro del Mansion
  • Villa Foyer: ingresso principale del Palazzo
  • Villa Guest Room: sta a destra del Foyer
  • Villa Living Room: sta a sinistra del Foyer

Livello 5

  • Villa Roof: la grande sezione del tetto arancione
  • Villa Office: sala principale del piano superiore della Villa
  • Villa Bedroom: adiacente all’ufficio
  • Villa Bedroom: appena fuori dalla camera da letto
  • Villa Front Balcony: si affaccia sul cortile anteriore verso l’Asebo
  • Villa Back Balcony: si affaccia all’estremità superiore della mappa

Livello 6

  • Villa Attic: si accede tramite la scala in Bagno

Mendoza – Le sfide

Per svolgere tutte le sfide legate alla mappa di Mendoza, potete seguire la nostra Guida alle Sfide proseguendo su questo link.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...