fbpx

Hitman 3 – Guida completa alle missioni e attività di Dartmoor

Ecco la nostra Guida alle Missioni complete e alle attività di Hitman 3 offerte nella location di Dartmoor!

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Hitman 3 – Guida completa alle missioni e attività di Dartmoor

Ecco a voi la guida completa alle missioni e alle attività di Hitman 3 ambientate nella location di Dartmoor. Il titolo sviluppato da IO Interactive offre tanto lavoro da portare a termine per l’Agente 47 nel suo ultimo capitolo (qui la nostra recensione).

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Storie della Missione

Hitman 3 – Dartmoor – “Mezzi, movente e occasione”

Seguite l’investigatore privato scavalcando il muro sul lato destro e seguitelo nel maniero. Nascondetevi nei cespugli e arrampicatevi attraverso la finestra che si trova alla destra dell’ingresso principale. Travestitevi da investigatore privato, avendo la meglio sul tuo obiettivo quando ferma i suoi passi nel corridoio. Potete nascondere il suo corpo in un armadio alla fine del corridoio, tenete le porte sul lato del corridoio chiuse in modo che nessuno veda che lo trascini. Incontrate Alexa Carlisle nel Foyer dopo esserbi travestito da investigatore. Segui il signor Fernsby, il maggiordomo. Vi guiderà di sopra, nella stanza di Zachary, il tizio che è morto.

Indagate sulla camera da letto di Zachary. Equipaggiate anche la fotocamera per scattare foto del cadavere nel letto e degli occhiali sul comodino (a destra del letto). Chiedete al signor Fernsby ulteriori informazioni. Quando avrete finito di indagare nella stanza, tornate dal signor Fernsby che dovrebbe essere nell’atrio al piano di sotto. Interrogate i sospetti e cerca i luoghi di interesse. Come interrogarli? E’ presto detto: dovete interrogare le persone intorno alla casa, che si trovano tutte al piano terra. Ci sono cinque sospetti: Gregory Carlisle, Edward Carlisle, Rebecca Carlisle, Emma Carlisle, Patrick Carlisle.

Hitman 3 – Dartmoor – “Luogo dell’eterno riposo”

Sbarazzatevi degli uccelli che nidificano nel cimitero (sul lato sinistro della mappa). Gli alberi di questa zona sono abitati da corvi- Idealmente, dovreste abbatterli con una pistola dotata di silenziatore. Il giardiniere nelle vicinanze potrebbe infatti spaventarsi, quindi anche metterlo fuori combattimento in anticipo potrebbe essere una buona pensata. Travestitevi da Undertaker vagando per l’area nei pressi della tomba. Nelle vicinanze c’è una cassa dove lavora un altro giardiniere. Mettetelo fuori combattimento e nascondi il suo corpo nella cassa. Quindi, attirate l’Impresario con un oggetto lanciato nella giusta direzione e dopo averlo messo fuori combattimento, nascondete anche il suo corpo. Raccogliete i suoi vestiti dopo averlo fatto.

Informate il membro dello staff che siete pronti per Alexa Carlisle facendo rapporto alla cameriera fuori dal cimitero per farle chiamare il vostro obiettivo. Aspettate che arrivi Alexa Carlisle. Se volete ottenere un’uccisione speciale, che sblocca un’altra sfida ed è necessaria per un altro trofeo, seguitela in giro e parlatele. Dopo circa un minuto e mezzo di camminata si troverà proprio di fronte alla tomba, mentre la guardia distoglie opportunamente lo sguardo. Prendetela a calci e usa la pala vicina per riempire la fossa.

Hitman 3 – Dartmoor – “Un giorno da ricordare”

Travestitevi da fotografo (si trova presso la fontana nell’area del giardino dietro il maniero). Ascoltate la conversazione che ha con la cameriera, quindi mettilo fuori combattimento e ottenete i suoi vestiti. È utile mettere fuori combattimento la guardia che osservare in direzione del tavolo del fotografo, in modo da poterlo mettere fuori combattimento senza essere individuato e nasconderlo nella cassa vicina. La cameriera guarda altrove; dovete solo controllare il giardiniere nelle vicinanze prima di fare la tua mossa. In alternativa, potete lanciare una moneta dietro i cespugli per attirarlo fuori dal campo visivo della guardia.

Trovate la cella del fusibile. Se non avete già trovato una cella di fusibili sulla tua strada, vi verrà segnalata la posizione di una di esse, che si trova all’interno di una scatola dei fusibili all’inizio dell’area del giardino. Per aprire la scatola dei fusibili è necessario un piede di porco che potete trovare dietro la serra nella stessa area. In alternativa, potete trovare una cella dei fusibili nell’area esterna tra la Sala dei trofei e la Biblioteca, posizionata su una cassa.

Accendete il flash della fotocamera. Dovete sostituire una cella dei fusibili nella scatola vicina. Scattate una foto del membro dello staff. Per regolare la telecamera, dovete scattare una foto della domestica in piedi accanto alla sedia. Aspettate che il membro dello staff mandi un messaggio alla famiglia Carlisle. La cameriera ora informerà i membri della famiglia di recarsi al giardino per il servizio fotografico. Se volete ottenere un’uccisione speciale, che sblocca un’altra sfida, potete manomettere la prolunga dietro la sedia e la linea di galleggiamento sul lato sinistro della fontana per creare una perdita d’acqua. Questo farà finire fritto il tuo obiettivo premendo il pulsante di scatto della fotocamera.

Dartmoor – Tutte le scorciatoie

Nella location di Dartmoor sono presenti in totale 2 scorciatoie. Queste vi assicureranno l’ottenimento di 1.000 punti esperienza ciascuna.

  1. Scala del balcone: sul lato destro del balcone della stanza di Zachary, al livello 1. E’ necessario avere un piede di porco per rompere la serratura.
  2. Scala di manutenzione: vai nell’ufficio di Alexa Carlisle al livello 2, quindi salite per metà le scale che fanno il giro intorno alla stanza. Appendetevi alla sporgenza del muro e sali verso la finestra aperta. Salite la scala per raggiungere il livello 3. Anche in questo caso è necessario possedere un piede di porco per rompere la serratura.

Dartmoor – Le aree nascoste

La mappa di Dartmoor vanta un totale di 22 aree nascoste, trovate le quali si potrà sbloccare il trofeo Master of the Household. Consigliamo di indossare il travestimento da investigatore privato perché ti sarà permesso, in questo modo, di accedere in quasi ogni stanza presente nella mappa. Una chiave principale può essere trovata nell’ufficio del maggiordomo Fernsby, ma avrai bisogno di un piede di porco (dietro la serra nel giardino esterno) per entrare nel suo ufficio.

Livello 0

  1. Cimitero: parte esterna meridionale della mappa
  2. Giardino: parte occidentale della mappa
  3. Serra: parte esterna occidentale della mappa
  4. Foyer: ingresso della casa
  5. Biblioteca: andando in senso orario, la grande sala a sinistra
  6. Sala dei trofei: proseguendo in senso orario, la grande sala in alto a sinistra
  7. Salotto: proseguendo in senso orario, la grande sala principale al centro dell’intera mappa
  8. Sala da pranzo: proseguendo in senso orario, la grande sala in alto a destra
  9. Cucina: proseguendo in senso orario, la stanza in basso a destra
  10. Stanza del personale: adiacente alla stanza precedente
  11. Ufficio del signor Fernsby: adiacente alla stanza precedente. Bloccato per impostazione predefinita. Richiede una chiave principale della casa

Livello 1

  1. Stanza di Emma e Gregory: angolo in alto a sinistra. Bloccato per impostazione predefinita
  2. Stanza segreta (1): probabilmente la più difficile in cui entrare. Ha bisogno del bastone da passeggio della Gregory’s Room, che deve essere posizionato in una misteriosa presa per interruttori a terra. Questo è il piano superiore della Biblioteca, rivolto verso l’angolo Ovest.
  3. Camera di Rebecca: angolo in basso a destra
  4. Stanza segreta (2): si può accedere sia dalla Stanza di Rebecca (interagisci con la foto) che dal piccolo ufficio occupato dall’avvocato (interagisci con il libro)
  5. Piccolo ufficio : lato nord della casa
  6. Stanza di Zachary: angolo in alto a destra. Questa stanza è la prima nella quale avviare le indagini, se scegli di giocare come investigatore privato
  7. Stanza segreta (3): si può entrare dalla stanza di Zachary (interagisci con il libro)

Livello 2

  1. Camera da letto di Alexa Charlisle: parte inferiore di questo piano
  2. Ufficio di Alexa Charlisle: parte superiore di questo piano
  3. Stanza privata: adiacente all’ufficio
  4. Stanza segreta: si può accedere dalla Stanza Privata

Livello 3

  1. Nessuna area nascosta da scoprire

Dartmoor – Le sfide

Se siete interessati a concludere tutte le sfide legate alla mappa di Dartmoor, potete seguire la nostra Guida alle Sfide proseguendo su questo link.

Dartmoor – Le escalation

Work in progress

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...