fbpx

Hitman 3 – Guida su come scaricare le mappe di Hitman 1 e 2

Come importare le mappe e i progressi dai precedenti capitoli!
  • Games
  • Guide
  • Hitman 3 – Guida su come scaricare le mappe di Hitman 1 e 2

Hitman 3 è finalmente qui! Il terzo e ultimo capitolo della saga World of Assassination è infatti finalmente arrivato sul mercato ed è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. La nuova avventura dell’Agente 47, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, lo porterà a girare diverse location, ognuna con diverse attività da svolgere. Come alcuni di voi sicuramente sapranno, il nuovo titolo di IO Interactive vi permette di rigiocare le mappe dei primi due capitoli della trilogia. In questa guida vi spiegheremo proprio come importare questi livelli all’interno di Hitman 3.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Come importare le mappe e i livelli in Hitman 3

Come per il precedente titolo, l’unico requisito per importare le mappe dei primi due capitoli della trilogia World of Assassination all’interno del nuovo titolo di IO Interactive è quello di possedere i due titoli. Di base, una volta entrati nello store di Hitman 3, sarà possibile scaricare i vari livelli come DLC oppure, nel caso in cui non abbiate mai acquistato i giochi, potrete comprare il pass che permette di ottenere tutte le mappe.

Ovviamente, alcuni processi potrebbero variare a seconda della versione del gioco, fisica o digitale. Vediamo quindi tutti i casi possibili:

  • Importando le mappe da Hitman, che sia in digitale o su disco, assicuratevi di averle prima importate in Hitman 2, così da sbloccare la Legacy Edition. Così le mappe saranno riscattabili dallo store del terzo capitolo.
  • Importando le mappe dalla versione digitale di Hitman 2, il pass per sbloccare le missioni sarà disponibile immediatamente.
  • Importando le mappe da Hitman 2 su disco, dovrete riscattare il pass all’interno del secondo capito e successivamente sarà disponibile nell’ultimo.
  • Importando le mappe da Hitman 2 Gold Edition (o eventuali espansioni), dovrete procedere come descritto precedentemente, a seconda che abbiate il gioco in digitale o su disco.

È importante far notare che non si tratta di una procedura cross-platform. Non potrete quindi, per esempio, importare le mappe di un titolo Xbox One su PlayStation 5. Su Google Stadia inoltre, le mappe e i livelli saranno sincronizzati automaticamente.

Come trasferire i progressi da Hitman 2

Importare i progressi dopo aver iniziato a giocare Hitman 3 sostituirà quelli attualmente presenti nel gioco. Vi invitiamo quindi a seguire la seguente procedura prima di iniziare l’ultimo titolo di IO Interactive. Ecco cosa può essere trasferito e cosa, purtroppo, no.

Progressi trasferibili:

  • Hitman 2 rank del profilo
  • Livello maestria e tutti gli oggetti sbloccati nei livelli del secondo capitolo
  • Sfide completate
  • Tutte le tenute esclusive e i premi del secondo capitolo

Progressi non trasferibili:

  • Dati di salvataggio
  • Premi delle escalation di Hitman 1 GOTY
  • Acceso al cellulare ICA

Per trasferire i progressi, vi basterà loggarvi nel vostro account IO sul sito ufficiale e seguire le istruzioni.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...