fbpx

Hitman 3 – Guida per scovare gli agenti a Berlino

Con la nostra guida per scovare gli agenti nascosti a Berlino sarà più facile vestire i panni dell'Agente 47 in Hitman 3!

Quante volte vi sarà capitato di affrontare una serie di incarichi in maniera praticamente perfetta, per poi vedere tutti i vostri sforzi gettati al vento a causa di un agente, perfettamente mimetizzato tra la gente comune, che vi riconosce proprio negli ultimi istanti? E’ per non farvi rivivere momenti del genere che vi presentiamo la guida per scovare gli agenti nella location di Berlino in Hitman 3, ultimo capitolo della saga con protagonista l’Agente 47, sviluppata da IO Interactive(qui la nostra recensione). Esistono due metodi di individuazione degli agenti a Berlino, in Hitman 3: uno è più semplice, l’altro è più impegnativo (ma a nostro modo di vedere più emozionante). Illustreremo prima il più semplice.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.


Il trucco per individuare gli agenti nascosti tra le strade e gli ambienti al chiuso di Berlino, in Hitman 3, sta tutto nel prestare particolare attenzione agli indicatori di colore bianco, di forma circolare, che compaiono sulle teste delle persone che vi circondano. Gli individui segnalati da tale indicatore, infatti, sono in grado di riconoscere l’Agente 47, anche se quest’ultimo indossa un travestimento. Inoltre, questi agenti saranno in grado di riconoscervi anche una volta che avrete cambiato abito. Il secondo metodo, quello più impegnativo, consiste nello scovare gli agenti seguendo delle persone a caso: se un individuo, apparentemente facente parte della gente comune, avvierà una chiamata per mettersi in contatto con la propria base centrale, allora avrete trovato il vostro agente. A quel punto, l’indicatore sulla persona in questione diventerà di colore rosso e si potrà procedere con l’eliminazione del bersaglio, o si potrà decidere di starsene alla larga da lui, prestando la massima attenzione per non farsi individuare e mandare a monte un’intera missione.

Prima di salutarvi vi potrebbe far comodo sapere che ad Hitman 3 abbiamo già dedicato diverse guide (e molte altre saranno pubblicate nei prossimi giorni). Indirizzate i vostri browser ai link riportati di seguito per affrontare al meglio le prime missioni del gioco ambientate nelle location di Dubai e Dartmoor. Buon divertimento!

Hitman 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows e Google Stadia.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...