VideogiochiGuide

Hitman 3 – Guida a tutte le missioni del gioco

Hitman 3, nuovo titolo sviluppato dalla software house IO Interactive pubblicato lo scorso 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia (trovate al seguente link la nostra recensione) presenta moltissima attività da completare. Nello specifico vogliamo approfondire oggi tutte le missioni dell’opera, che vi permetteranno di completare nella sua interezza l’esperienza – ed eventualmente anche di ottenere il trofeo di Platino. L’ultima fatica dedicata all’Agente 47 contiene però davvero molti contenuti e raggiungere la perfezione in ogni sezione di questo prodotto potrebbe essere una sfida particolarmente longeva.

Queste missioni possono risultare in alcuni casi poco intuitive da completare, abbiamo quindi stilato delle specifiche guide che vi aiuteranno a portare a termine ognuno degli obiettivi con l’Agente 47. I suddetti obiettivi richiedono alcuni processi piuttosto elaborati in alcuni casi, che viste le possibilità che il gioco offre potrebbero darvi davvero filo da torcere, specialmente se non conoscerete in particolar modo ognuna delle mappe che vi troverete a percorrere. Non c’è da preoccuparsi però, abbiamo stilato in ordine una lista con ognuno dei passaggi fondamentali che dovrete compiere per completare ognuno degli obiettivi nei singoli luoghi senza perdere troppo tempo.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Attraverso i seguenti link avrete modo di accedere ai nostri articoli completi, divisi per ognuna delle missioni principali di Hitman 3. Ricordate inoltre che potrete trovare tutte le novità sul gioco e nella nostra scheda dedicata, ecco il link per accedervi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche