VideogiochiGuide

Hitman 3 – Guida a tutti i codici e alle combinazioni

Hitman 3 è finalmente qui! Il terzo e ultimo capitolo della saga World of Assassination è infatti finalmente arrivato sul mercato ed è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. La nuova avventura dell’Agente 47, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, lo porterà a girare diverse location, ognuna con diverse attività da svolgere. In particolare, all’interno di questa guida vi mostreremo tutti le combinazioni e i codici presenti all’interno di Hitman 3, il nuovo titolo di IO Interactive, che saranno uguali per tutti i giocatori e non cambieranno quindi se ricomincerete una nuova partita.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Dubai

  • 4706 (Porta, Staff Area) – Codice della porta per entrare nell’area riservata allo staff al Piano 00. Potete entraci dall’Atrio, dietro al bar. La combinazione si trova su una lavagna bianca situata nella Sala Riunioni al Piano 00.
  • 4706 (Porta, Atrio) – Codice della porta tra l’Atrio e l’area riservata allo staff al Piano 00 che si trova nel lato più basso dell’atrio. La combinazione si trova su una lavagna bianca situata nella Sala Riunioni al Piano 00.
  • 6927 (Cassaforte, Stanza di sicurezza Piano 02) – Contiene le chiavi di evacuazione che potrete usare con i due pannelli ai Piani 4 e 5 della Penthouse.
  • 6927 (Cassaforte, Stanza di sicurezza Piano 03) – Contiene le chiavi di evacuazione che potrete usare con i due pannelli ai Piani 4 e 5 della Penthouse.
  • 7465 (Cassaforte, Camera degli ospiti nella Penthouse) – Contiene un Tablet con Intel. Il codice si trova su un post-it di colore blu incollato sullo schermo del computer nella Camera degli ospiti nella Penthouse.

Dartmoor

  • 1975 (Cassaforte, Fascicolo) – Il codice per la cassaforte che contiene il fascicolo necessario al completamento della missione. Nell’ufficio di Alexa Carlisle, al secondo piano, premete il bottone sulla sedia per svelare una cassaforte dietro a un quadro. Per trovare il codice dovrete trovare i numeri abbinati ai quattro simboli situati sopra la cassaforte, che si trovano sparsi per la villa.

Berlino

  • 1989 (Cassaforte, Ufficio di Hirschmüller) – Codice per la cassaforte nell’ufficio di Hirschmüller, Piano 2, che contiene la Cocaina e il busto d’Oro. Per ottenere il codice, vi basterà origliare la conversazione tra i due impiegati: come sentirete, il codice è uguale all’anno della caduta del Miro di Berlino (il 1989).

Chongqing

  • 0118 (Porta, Container) – Potete scoprire questo codice origliando alcune persona davanti al container.
  • 0118 (Porta, Appartamento ICA) – Codice della porta per entrare nell’Appartamento ICA, che contiene il Form P41, Piano 02.
  • 0118 (Porta, Lavanderia a gettoni) – Conduce al tetto.
  • 2552 (Porta, Laboratorio Benchmark) – Codice della porta per arrivare alle scale nel Laboratorio, Piano 4, dove si trova l’obiettivo della missione. Per trovare questo codice vi basterà guardare la lavagna bianca al quinto piano.
  • 2552 (Porta, Laboratorio privato di Hush) – Codice per la porta che conduce alla Stanza delle Terapia, alla quale potete accedere dal balcone del Laboratorio privato di Hush. Anche qui, troverete il codice guardando  la lavagna bianca sullo stesso piano, dietro al muro dove si posiziona Royce.
  • 2552 (Porta, Galleria) – Codice della porta dentro la Galleria al  Piano 00.

Mendoza

  • 1945 (Sistema Laser) – È il codice per spegnere i Laser che fanno parte del sistema di sicurezza che porta a Frigorifero del Vino al Piano 1. Il codice è l’annata del vino, quindi 1945 Grand Paladin. Inoltre, potete anche scoprire il codice ascoltando i dialoghi tra la guardia e il Sommelier.
  • 2006 (Cassaforte, Seminterrato della Villa) –È il codice per la cassaforte che si trova nel seminterrato della villa.

Carpazi

  • 1979 (Porta) – È il codice per la porta all’inizio della missione. Semplicemente, il codice si trova sul poster di fianco alla porta.
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche